Buongiorno a tutti ...
allora sono alla ricerca di un tavolo che sia almeno 200 x 100 non necessariamente allungabile... (il tavolo più grande sarà in taverna) non in cristallo.
Il soggionro avrà a terra un parquet a listoni lunghi rovere ml corda (chiaro ) pareti bianche e arredo moderno.
Non vorrei vendere un rene per comprarlo ma vorrei un buon rapporto qualità prezzo...
di marche non me ne intendo per nulla... Avete qualche consiglio .??? qualche marca ????
grazie
Re: Tavolo ma come????
#2Il tavolo Ulisse della Tisettanta ha anche la misura di due metri per un metro (credo), io lo trovo molto bello.
#4Ho visto questo tavolo splendido, è di RIVAVIVA non so dirti in che misure venga prodotto però

#6bellissimi ma non mi fanno venire lo sbirluccichino agli occhi... alcuni siti su cui andare a vedere?
#7comincia a dar uno sguardo su http://www.sedie.ws/tavoli.htm.... giusto per farti un'idea...irene8011 ha scritto:bellissimi ma non mi fanno venire lo sbirluccichino agli occhi... alcuni siti su cui andare a vedere?
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it
Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!
Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!
#8grazie mille sto dando un 'occhiata e questo è stupendooooooooooooooooEsselle Arredo ha scritto:comincia a dar uno sguardo su http://www.sedie.ws/tavoli.htm.... giusto per farti un'idea...irene8011 ha scritto:bellissimi ma non mi fanno venire lo sbirluccichino agli occhi... alcuni siti su cui andare a vedere?

#9Molto bello, trovo, più sottile del Less di Nouvel e meno costoso, di Arper il Nuur, struttura in alluminio e piano in laminato..; personalmente punterei su questo tipo di piani minimali che possono accogliere anche una gamma ampia di sedute:

#11Ancora l'accento sulla base, per l'Octopus di Arflex, design di Carlo Colombo, però col piano tondo che fa il paio con l'Org di Novembre, per Cappellini..

#12Lot ma quei tavoli minimal sono allungabili?

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
#13Solo l' Atlantide e l' Helsinki..soloxte ha scritto:Lot ma quei tavoli minimal sono allungabili?
![]()
![]()

#14Grazie!lot ha scritto:Solo l' Atlantide e l' Helsinki..soloxte ha scritto:Lot ma quei tavoli minimal sono allungabili?
![]()
![]()

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
#15Prova a dare uno sguardo al cartesio di Alf+Dafre oppure al brera della stessa fabbrica. Sono davvero ben fatti, ero sul punto di prendere quelli prima di dirigermi altro verso un tavolo completamente differente ( il tonin wave tutto bianco compreso il piano in vetro verniciato)