Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

we gemma!!! bentornata! scusami, anzi, son proprio una cafona che seguo in modo discontinuo questo topic e manco ti ho fatto gli auguri per il grande giorno! :oops:

mi piacerebbe molto vedere qualche scatto!
anche io rito civile, ricordi? :D
sembrerebbe che la data sia il 29 settembre.
mi racconti un po' della musica? in quali momenti c'è stata? son curiosa di sapere come inserire un accompagnamento anche nella cerimonia civile! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Giamella!!! Mandami il link, ti voglio vedere anche io!!
Anto che bel vestito! Però con un abito così non ce lo vedo il cappellino con veletta... veli corti senza cappello esistono?

Edit: trovato link e psw, Gemma stavi d'incanto, bellissima e raggiante! In chiulo ai parenti invidiosi e criticoni :twisted:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

bubu ha scritto:Gemma, solo 2 parole: ERI STUPENDA!! :D

Se posso fare un piccolissimo appunto, le foglie del bouquet erano un po' troppo gransi per le dimensioni dello stesso :)
:wink: Grassie, sapevo che avresti fatto l'appunto sul bouquet :D :wink: , me ne sono accorta dopo però non ci ho pensato!

betty_boop ha scritto:Giamella!!! Mandami il link, ti voglio vedere anche io!!
Anto che bel vestito! Però con un abito così non ce lo vedo il cappellino con veletta... veli corti senza cappello esistono?

Edit: trovato link e psw, Gemma stavi d'incanto, bellissima e raggiante! In chiulo ai parenti invidiosi e criticoni :twisted:
Grazie giamella cara!!!
Fra poco tocca a te, andrà benissimo!!!

che bella gemma eri chiccosissima....molto elegante...bella anche la veletta...
la foto che dici che non è bella ma a te piace per la complicità...secondo me è stupenda proprio naturale...
complimenti...
mi piacerebbe vedere i centitavola 8) e la scatola a onda della bombo :mrgreen:

ps: grazie dei complimenti :wink: :wink:
Immagine
Immagine