Prova a vedere qui
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... 218/Scarpe
ce ne sono di belline a prezzi onestissimi, visti i prezzi degli abiti potresti investire

a me piacciono queste

Moderatore: Steve1973
stellina ha scritto:La scarpa quotidiana deve essere di ottima fattura, ma per un'occasione speciale in cui magari ci piace trovare l'abbinamento carino si può ripiegare su una cosa tipo quelle di zara
bello! quoto in pienostellina ha scritto:Dolores anche io voto calzatura bianca, se bebè con calzino galettoso, se sandalino a piede scalzo, ovviamente. La Kickers fa un sandalino in vernice molto chicchettoso.
Come mai il bianco non ti convince con l'abito azzurro? Ti sembra stacchi troppo? Ma ci metti un coprispalle abbinato al vestitino? Potresti prenderlo bianco, in caso contrario potresti completare con un fermacapelli o una fascia bianca e una miniborsina sempre bianca
Io! e sono sempre più convinta che una scarpina argento o oro chiaro(platino?) starebbe benissimo con tutti e 3.Lorena ha scritto:Chi ha parlato di sandalino argento? Io sceglierei quello, va bene con tutti e tre![]()
Questa mattina ho preso per il battesimo un abitino tutto bianco da Prenatal per Beatrice.
Per Alessio ho fatto un mix: pantaone in jeans scuro gessato di Original Marines, polo bianca di Z e gilet in cotone di Prenatal. Ora mi manca una scarpina. Naturalmente on line non trovo foto![]()
Come regalo ho pensato di chiedere il passeggino leggero per il prossimo anno