cucina in muratura

ciao a tutti.....sono nuova del forum...vi volevo chiedere una cosa....l'altra settimana ho scelto i pavimenti di tutta la casa e i rivestimenti del bagno...sono questi (scusate ma dovreste scaricare dal sito http://www.flooritaliaceramiche.it il catalogo: andate sul sito cliccate su collezioni, poi su prodotti e più in basso c'è il download del catalogo, il link diretto non me lo fa mettere):
1)PAVIMENTI: LEVIGATI MARFIL 60X60 (25 pagina)
2)BAGNO GRANDE: un lato (quello frontale appena entrati in bagno)è nero eleganza 30x60 (8 pagina), gli altri tre lati sono "bianco statuario 30x60" (4 pagina)
3)BAGNO PICCOLO: http://www.novabell.it/piastrella.jsp?prodottoid=427 questo lo mette perchè l'ho preso da un altro sito, in più su qualche piastrella ho messo un piccolo mosaico ma piccolino proprio....
Spero di essere stata chiara......
Ilmio dubbio è questo: considerando i pavimenti poso fare la cucina in muratura o vi sembrano troppo moderni secondo voi?Io non farò nè moderno nè classico...una via di mezzo ma non so come chiamarlo....grazie in anticipo....

Re: cucina in muratura

okkkkk grazie mille.....mi vengono tanti dubbi ora che ho scelto!!!!! il fatto è che è un pò lucido per quello ci sto pensando....scusa ma come hai fatto per far uscire il link diretto??? :mrgreen: la mia è una casa chiavi in mano quindi siamo andati un giorno e abbiamo scelto tutto dai pavimenti alle porte....non ti so dire il prezzo...so solo quanto stiamo pagando la casa!!!!! :shock:

Olabarch ha scritto:beh, insomma... una cucina in muratura... moderna non può certamente essere! Forse classica, certamente rustica, campagnola, provenzale, mediterranea....
si si ovviamente una cucina in muratura rustica vorrei io.....

Miremiry ha scritto:quando visualizzi il catalogo on line, in alto c'è una barra con la bustina "share", lì ti permette (tra le altre cose) di visualizzare il link diretto.
è la prima volta che ci sono riuscita :oops: :lol:
ok grazie mille ci proverò la prossima volta!!!!! :D :mrgreen: