Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

:arrow: Frozen.... come ti capisco....
lui non voleva convivere - non voleva sposarsi - non voleva figli.
punto senza possibilità di replica.
per un pò io ero come lui, poi i miei desideri sono cambiati, e ho cominciato a voler convivere - volermi sposare (sui figli sono ancora in forse...)
ci siamo scontrati per un bel pò, poi io ho accantonato i pensieri, ho smesso di affrontare l'argomento e basta.
un giorno all'inizio dell'anno scorso è saltato su con la proposta di comprare casa insieme, e così è stato, e dopo un anno quasi che conviviamo, una sera si piazza li e mi dice che vuole sposarmi. a volte davvero basta solo lasciarli li a macerare nel loro....
poi ecco, sul come gestire quel giorno siamo abbastanza in linea, nessuno dei due vuole la chiesa e non vogliamo un pranzo di 8 ore seduti al tavolo... io non volevo l'abito bianco e lui non ha problemi in merito... di certo da qui a maggio 2012 troveremo certo modo di scornarci per qualcosa :lol:
il consiglio è comunque quello di parlare con lui, far capire le tue ragioni, i tuoi desideri... e dare tempo al tempo.. un abbraccino
Immagine

Gemma grazie della psw!:)
Stai benissimo, non ci sono altre parole. Alche il neo-marito super surridente ed emozionato.
Il tuo vestito mi ricorda molto uno stile fra jacklin kennedy e quello di Carrie sul finale nel film seCS and the city!:) Bello bello
La veletta ci voleva tutta!
Molto curate anche tutte le altre scelte.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Bentornata light!:)

Mh ricordo a tutte le sposine rientrate dai vari viaggi di nozze che nella sezione Movida c'è il post "il viaggio in un collage":) susu postate qualche foto :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

ragazze grazie dei consigli...

mah ieri sera ho ributtato lì l'argomento... e si è lamentato sulla parte economica :roll: secondo lui già tipo 1500€ per tutto il matrimonio sarebbe spendere troppo :roll: :roll:
a quanto pare l'altro giorno è pure andato a vedere un negozio che vende abiti da sposa :roll: ma visto che già il vestito costa troppo, di conseguenza il matrimonio costa troppo :? gli ho detto che mi va bene un normale abito bianco elegante, non da sposa, e che se il pranzo ce lo facciamo noi in giardino non viene chissà che cifra. :roll:

oggettivamente ad oggi di soldi da parte spendibili siamo a secco entrambi per via della casa... ma se si decide che il matrimonio costa da x a x e che vogliamo sposarci il xx/xx/xx ci si organizza in modo da mettere da parte pian piano i soldi ed averceli per quando necessario.
e poi cmq spero che i parenti stretti ci facciano cmq regali/soldi a prescindere dal tipo di cerimonia :?

ganesha ha scritto::arrow: Frozen.... come ti capisco....
lui non voleva convivere - non voleva sposarsi - non voleva figli.
punto senza possibilità di replica.
per un pò io ero come lui, poi i miei desideri sono cambiati, e ho cominciato a voler convivere - volermi sposare (sui figli sono ancora in forse...)
ci siamo scontrati per un bel pò, poi io ho accantonato i pensieri, ho smesso di affrontare l'argomento e basta.
un giorno all'inizio dell'anno scorso è saltato su con la proposta di comprare casa insieme, e così è stato, e dopo un anno quasi che conviviamo, una sera si piazza li e mi dice che vuole sposarmi. a volte davvero basta solo lasciarli li a macerare nel loro....
poi ecco, sul come gestire quel giorno siamo abbastanza in linea, nessuno dei due vuole la chiesa e non vogliamo un pranzo di 8 ore seduti al tavolo... io non volevo l'abito bianco e lui non ha problemi in merito... di certo da qui a maggio 2012 troveremo certo modo di scornarci per qualcosa :lol:
il consiglio è comunque quello di parlare con lui, far capire le tue ragioni, i tuoi desideri... e dare tempo al tempo.. un abbraccino
la cosa assurda è che da noi per tutto il resto è l'opposto :shock:
cioè è lui che ha insistito per la convivenza, che vuole fare un figlio il prima possibile, che cmq continua a dire che dobbiamo sposarci... :roll:

poi mese fa il fratello si è sposato in gran segreto senza nessun festeggiamento, se per sua moglie (cinese) è andato bene così e le è bastato sposarsi, xk x me deve essere diverso?! :twisted: