
Dev'essere una cosa proprio destabilizzante (che per fortuna non ho mai sperimentato).
Bed&breakfast nella tua zona non ce ne sono?

Moderatore: Steve1973
macchè....simo19691 ha scritto:...ecco, almeno fosse una di quelle rompicojones che arriva e ti prepara le lasagne o vuol portarti a fare shopping (ovviamente pagando lei!!!)
classico.....basta anche mezza giornata di permesso..realexa ha scritto:rientro dopo 5 giorni di ferie e trovo la mia scrivania che fa schifo, il pc acceso e pagine web aperte
Che nervi!
Kia85 ha scritto:Simo, io credo che avrei girato i tacchi!Non esiste che una si improvvisi estetista solo perchè quella vera non c'è!
![]()
![]()
Facendoti pagare pure cifra piena nonostante il pessimo servizio!
![]()
Bubu, ti sono vicina!
pure io ho fatto come te...se devo farmi fare i capelli dalla prima venuta, tanto vale che vada dove pare a me pagando pure di menoannalisa86ce ha scritto:Io per il quasi stesso motivo ho cambiato parrucchiere!
Per anni sono andata sempre dallo stesso anche se pagavo di più, c'era sempre una fila chilometrica e quando andavi non sapevi a che ora finiva il "sequestro" e a tagliare era solo lui quindi l'attesa triplicava ecc ecc
Man mano che passava il tempo le più brave se ne andavano fino a quando un giorno non trovai uno staff completamente diverso: una brava le altre ai primi giorni di scuola![]()
Quando capitava che mi asciugava i capelli una delle scolare, ovviamente, non tenevano per niente: tempo di uscire all'aria aperta e sembrava che dal parrucchiere non ci fossi andata da una settimana![]()
La prima volta ci ritornai, la seconda pure, la terza...vabbè![]()
bubu: deve essere una disgrazia per te la visita di tua mamma!povera te...e quando passerà un'intera settimana?ti sono d'aiuto eh
lunapiena2 ha scritto:
l'ho già scritto....mi sa in forummini quindi tu Bubu non lo saprai....ma io ho appoggiato le chiavi dell'auto sul cruscotto, ho caricato Massi (al tempo aveva 6/7 mesi), ho caricato il passeggino nel bagagliaio...peccato che quando ho chiuso lo sportellone del bagagliaio mi sono fermata a parlare con un'amica....tempo 30 secondi e si è chiuso tutto...con le chiavi dentro!!! e soprattutto con Massi dentro!!!!!......ho dovuto attendere mezz'ora, con neonato urlante, che un amico arrivasse col martello a buttare giù il finestrino!!!!
Abi, non,è che ti serve un "bicchiere con il pollo" ???abigaille ha scritto:Ieri pomeriggio avevo 38,8 di febbre. Ero sola col PG, tachipirina e via, dopo 20 minuti ero fresca come una rosa.
Nottata bene, stamani mi alzo, sto bene, mah, vado in ufficio.
Dopo 10 minuti calo di pressione, mi nascondo nel ripostiglio della stampante, stesa in terra con le gambe su, menomale non è arrivato nessuno!
E basta, passato.
Se mi riprende vado a casa.
Ma come, che sono in scooter?