betty_boop ha scritto:Seee seee dite così, poi vi voglio vedere quando vi ritrovate la mamma assatanata in piena crisi da preparativi... io ne so qualcosa

La sera prima noi abbiamo dormito insieme, al mattino ci siamo salutati e io sono andata a casa di mia madre.
Lì ho dato appuntamento a poche amiche che erano presenti durante i miei preparativi, la mia mamma nel momento clou, dietro mia richiesta ha chiuso la porta di casa, che è stata riaperta quando ero pronta...così poi sono entrate quelle poche persone che hanno voluto esserci all'"uscita della sposa"

(mi viene da ridere se ci penso).
Io ero davvero serena, l'unico momento in cui mi sono emozionata è stato quando la mia dolce metà con il suo testimone passando da casa mia per andare al comune ha suonato il clacson e io gli ho urlato "arrivo fra poco amore mio"...!!(miiiiiiiiii come sono romantica)!!!
Vedrai Betty, avere le persone vicino a cui vuoi bene ti farà solo stare bene, poi se tu sarai tranquilla (e siccome siamo giamelle lo sarai) tutti intorno a te ne "usuifriranno"! Quanto alla mamma è normale e giusto che sia così, la mia ha girato mezz'ora in mutande perchè non trovava le scarpe, io le sono andata vicino e le ho detto "mamma va tutto bene, ora stai tranquilla, saremo tutte bellissime e sto andando a fare una cosa bella, io sono serena e felice e voglio che anche tu lo sia"...come a una bimba, lei poi mi ha guardato, sorriso e miracolosamente è inciampata nelle sue scarpe