Dolores ha scritto:elemauli ha scritto:Chiaretta perchè non proponi a tua suocera di scrivere un manuale di puericultura???
Magari farebbe concorrenza a Tata Lucia

sono arrivata tardi x le battute...
pensate se quando lo portano al mare la suocera suggerisce stivaletti da pioggia xchè sennò rischia di graffiarsi con le conchiglie!!
chiarè, dille che il ped ha trovato un inizio di funghi ai piedi dovuti al troppo sudore e che devi assolutamente farlo stare a piedi nudi
a proposito di battute... quando glierlo dico alla suocera che il vestito che ha scelto x il matrimonio del secolo è dei cinesi? mentre la preparo??? ("ha visto che anche dai cinesi si trova roba carina??) o davanti ai suoi parenti mentre si gongolerà?? ("avete visto che bella Aurora con questo vestitino??" "eh si, x essere dei cinesi è fatto proprio bene!!

)
pensate che il libro di tata lucia me l'ha regalato (sempre lei! io prima di restare incinta manco sapevo chi fosse)
Dol, se le dicessi che ad andrea son venuti i funghi per il troppo sudore direbbe che è colpa mia che non lo lavo abbastanza

ormai è chiaro che se cresce bene è bravo lui, se qualcosa non va è colpa mia
per il discorso vestitino dei cinesi, approvo la seconda battuta, da dire in presenza del maggior numero di parenti possibile
stef, anche grigio chiaro mi piace! l'importante secondo me è che siano sì eleganti, ma soprattutto comodi e freschi!
io poi col tutto bianco ero terrorizzata dall'
effetto onda (vi capita mai che facciano improvvisamente tanta cacca e che, essendo lei liquida e loro sdraiati, gli risalga su fino alle spalle?)