Re: Casa Finalmente FINITAAAAA..

ciao ladebby! :D

grazie mille per la pwd :D per fortuna te l'ho chiesta :wink:

mi accodo ai complimenti: la tua casa è riusciutissima, da la sensazione di casa moderna, curata nei dettagli, ma senza essere esasperata. Non so se riesco a spiegarmi :oops: una casa bella da vivere !

Mi è piaciuto persino il corridoio 8) Le stampe che avete messo sono ben valorizzate, saranno le nicchie, i faretti o perchè le avete messe in coppia.... mi piacciono troppo!

le tonalità della cucina sono azzeccatizzime! anch'io avrei voluto prenderla di quel colore, ma non riuscivo ad immaginarla e avevo paura di realizzare una cucina insignificante
uffi, perchè non ho visto il tuo album un mese fa :evil: alla fine l'ho presa bianca.

8) ... però vorrei fare del colore azzurro carta da zucchero la cameretta dei bimbi 8) l'ho già messo nei colori da proporre all'imbianchino

insomma , complimenti su tutta la linea, avete una casa bellissima !
una tra le più belle del forum :)

mi piacerebbe tanto riuscire ad ottenere lo stesso effetto, adesso che sono ai dettagli mi assalgono mille dubbi :?

grazie per la visita.
che bel cambiamento...devo ammettere che il corridoio è stupendo, sarà quel mensolone, le stampe non lo so...ma è davvero incantevole.
la cucina ha una disposizione davvero particolare oltre ad essere bella di suo, per non parlare della mega dispensa...utilissima.
quello che mi piace meno sono i led colorati...preferisco le luci bianche :mrgreen:

grilu ha scritto:ma .... via ha seguito un professionista o avete fatto tutto da soli?

tutto soli.. il mio fidanzato ha un impresa edile, quindi è del mestiere.. e si è improvvisato architetto :)))
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato

Veramente bella complimenti... sobria quanto basta per non stancare nel tempo...certo con il parquet sarebbe stata eccezzionale secondo il mio gusto... ma sono scelte personali e la pavimentazione è azzeccatissima nell'insieme.
Complimenti per:
la distribuzione
colori
materiali bagno .

P.s. l'armadiatura ingresso l'avete fatta fare su misura?
ancora grazie per la visita e buon rientro dalle vacanze.
Klaudia