ma come hai trovato questo forum ?
Moderatore: Steve1973
eliosurf ha scritto:Se lo grattugi sugli spaghetti bene non fa, per il resto mi sembra che hai scritto una marea di sciocchezze!
Micky e' un classico! Si e' sempre detto, come quella risposta che si da quando ti dicono:Michy295 ha scritto:eliosurf ha scritto:Se lo grattugi sugli spaghetti bene non fa, per il resto mi sembra che hai scritto una marea di sciocchezze!
Non so quanto devo chiederti per avermi rubato la battuta delle finestre grattuggiate fatta un po di tempo fa.... verrai contattato dal mio avvocato
non mi deludere mannaggia!eliosurf ha scritto:Micky e' un classico! Si e' sempre detto, come quella risposta che si da quando ti dicono:Michy295 ha scritto:eliosurf ha scritto:Se lo grattugi sugli spaghetti bene non fa, per il resto mi sembra che hai scritto una marea di sciocchezze!
Non so quanto devo chiederti per avermi rubato la battuta delle finestre grattuggiate fatta un po di tempo fa.... verrai contattato dal mio avvocato
Mi hanno detto che il PVC e' radioattivo!
Infatti non lo possiamo esportare in Iran perche' potrebbero farci la bomba atomica!
Peccato che nel settore dei pneumatici non si ha un alternativa come il legno, materiale naturale.Zand ha scritto:Tra le cose cancerogene ci sono anche i raggi uva e uvb, tanto che adesso i minorenni non potranno andare nei centri estetici a farsi le lampade.
Penso che anche i pneumatici delle automobili abbiano un ciclo di lavorazione non salutare per l'uomo, ma non li toglierei dalla mia auto.
Peccato che col monomero del PVC hai fatto un intervento a sproposito visto che questo di cui parli e' un gas, detto VCM o CVM , nome Cloroetene.feles11 ha scritto:Il monomero del PVC, il cloruro di vinile, è considerato un potente cancerogeno. In particolare a Venezia è stato celebrato un processo per omicidio colposo riguardante i vertici della Montedison di Porto Marghera, che ha avuto ampia risonanza vista l'accertata mancanza di precauzioni volte a minimizzare l'assorbimento di PVC da parte degli operai
Il pvc è ecologico quanto può esserlo un derivato del petrolio
Di gran lunga l'uso più importante del cloruro di vinile è la sua polimerizzazione per produrre il PVC quindi non mi sembra porprio a sproposito..eliosurf ha scritto:Peccato che col monomero del PVC hai fatto un intervento a sproposito visto che questo di cui parli e' un gas, detto VCM o CVM , nome Cloroetene.feles11 ha scritto:Il monomero del PVC, il cloruro di vinile, è considerato un potente cancerogeno. In particolare a Venezia è stato celebrato un processo per omicidio colposo riguardante i vertici della Montedison di Porto Marghera, che ha avuto ampia risonanza vista l'accertata mancanza di precauzioni volte a minimizzare l'assorbimento di PVC da parte degli operai
Il pvc è ecologico quanto può esserlo un derivato del petrolio
Ed in tutti i casi il PVC e' un polimero stabile!
Quando smaltisco finestre in legno vengono considerate rifiuto pericoloso, a causa delle vernici. E c'è legno e legno, e chi lo lavora lo sa...feles11 ha scritto: Peccato che nel settore dei pneumatici non si ha un alternativa come il legno, materiale naturale.
a sproposito!feles11 ha scritto:
Di gran lunga l'uso più importante del cloruro di vinile è la sua polimerizzazione per produrre il PVC quindi non mi sembra porprio a sproposito..
Le pericolosissime vernici atossiche ad acqua!Zand ha scritto:Quando smaltisco finestre in legno vengono considerate rifiuto pericoloso, a causa delle vernici. E c'è legno e legno, e chi lo lavora lo sa...feles11 ha scritto: Peccato che nel settore dei pneumatici non si ha un alternativa come il legno, materiale naturale.
Non dico che il PVC sia cancerogeno come prodotto finale, anche perchè è ovunque nell'alimentare, nei tubi dell'acqua nei vestiti ecc.. ciò non toglie però che il suo processo di produzione non sia proprio tra i più puliti ed innoqui!!eliosurf ha scritto:a sproposito!feles11 ha scritto:
Di gran lunga l'uso più importante del cloruro di vinile è la sua polimerizzazione per produrre il PVC quindi non mi sembra porprio a sproposito..
sai che esiste un elenco delle sostenze cancerogene, o presunte tali (lascia perdere wiki o greenpeace e leggi le fonti ufficiali):
http://www.ispesl.it/cancerogeni/index.htm
e puoi frugare quanto vuoi ma il pvc non ce lo trovi neppure in fascia 3! Amen
feles11 ha scritto:Non dico che il PVC sia cancerogeno come prodotto finale, anche perchè è ovunque nell'alimentare, nei tubi dell'acqua nei vestiti ecc.. ciò non toglie però che il suo processo di produzione non sia proprio tra i più puliti ed innoqui!!eliosurf ha scritto:a sproposito!feles11 ha scritto:
sai che esiste un elenco delle sostenze cancerogene, o presunte tali (lascia perdere wiki o greenpeace e leggi le fonti ufficiali):
http://www.ispesl.it/cancerogeni/index.htm
e puoi frugare quanto vuoi ma il pvc non ce lo trovi neppure in fascia 3! Amen
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”