Sono circa 9mq la cameretta più 4mq di cabina armadio.agatuccia ha scritto: Posso chiederti un'info visto che le piantine non sono tanto leggibili, quanto è grande la cameretta? e la relativa cabina armadio? grazie!
Re: Et voila'... Steve's house!!
#2192Noto che questo topic è sempre ricco di commenti... e la mia curiosità cresce!
...posso avere anche io la pwd?
Grazie!

...posso avere anche io la pwd?
Grazie!

O essencial é invisível aos olhos.
#2193Grazie Steve . Me la daresti anche a me la PW 

La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
#2196Innanzitutto grazie per la pwd!
E poi che dire: la tua casa certo non delude le aspettative!
Adoro, in ordine sparso: quella fantastica scala, i sanitari sospesi rotondeggianti, la camera con quella nicchia sopra il letto e un sacco di altre cose!
Due domande:
Ma il lavandino in cucina è un tutt'uno con il top? (Dalla foto non riesco a capire bene)
Quella nicchia sopra il letto che mi piace un sacco è in cartongesso? E riesce a reggere anche più peso, oltre alle piantine? (Penso per esempio a dei libri...)
Grazie comunque e davvero complimenti!
E poi che dire: la tua casa certo non delude le aspettative!
Adoro, in ordine sparso: quella fantastica scala, i sanitari sospesi rotondeggianti, la camera con quella nicchia sopra il letto e un sacco di altre cose!

Due domande:
Ma il lavandino in cucina è un tutt'uno con il top? (Dalla foto non riesco a capire bene)
Quella nicchia sopra il letto che mi piace un sacco è in cartongesso? E riesce a reggere anche più peso, oltre alle piantine? (Penso per esempio a dei libri...)
O essencial é invisível aos olhos.
#2197Grazie mille Steeve per la PW
Mi è piaciuta tanto la cucina molto bella e luminosa.Mi è piaciuta tanto l'illuminazione della scala, ma anche le bellissime lampade ed appliques. Molto bello il bagno.Ho apprezzato molto anche il colore delle pareti , lo stesso che vorrei fare anche io. Una chicca poi lo zerbino personalizzato.
Complimenti per il risultato ottenuto
Mi è piaciuta tanto la cucina molto bella e luminosa.Mi è piaciuta tanto l'illuminazione della scala, ma anche le bellissime lampade ed appliques. Molto bello il bagno.Ho apprezzato molto anche il colore delle pareti , lo stesso che vorrei fare anche io. Una chicca poi lo zerbino personalizzato.
Complimenti per il risultato ottenuto
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
#2198Il lavandino e' integrato nel piano, tutto in corian.elisewin11 ha scritto: Due domande:
Il mensolone sopra al letto e' in cartongesso. Proprio per supportare un discreto peso (vd libri e altro) e' stato spezzato a meta' e "scarica" sulla spalla centrale

#2199Grazie x avermi ospitato a casa tua.
Pazzesco abbiamo lo stesso papiro tu, alla testa del letto, io frontale al letto, sul comò!!!!!
Originale dall'Egitto anche il tuo???
Pazzesco abbiamo lo stesso papiro tu, alla testa del letto, io frontale al letto, sul comò!!!!!
Originale dall'Egitto anche il tuo???
#2200Si, ci piace collezionare ricordi dei nostri viaggitony1973 ha scritto:Originale dall'Egitto anche il tuo???

#2201ho fatto un bel giro. mi piace tutto, e tanto i sanitari, tondi tondi, sembrano miniature
noto sapient eutilizzo di tutti gli spazi grazie alle mensole e piani dìappoggio
la stolmen la vedresti (come rovustezza) anche per una zona lavoro in casa? regge faldoni e carte?
il bagno zon anotte è sufficientemente illuminato da quei faretti? piacerebbero anche a me
noto sapient eutilizzo di tutti gli spazi grazie alle mensole e piani dìappoggio
la stolmen la vedresti (come rovustezza) anche per una zona lavoro in casa? regge faldoni e carte?
il bagno zon anotte è sufficientemente illuminato da quei faretti? piacerebbero anche a me
#2203Posso vedere il tuo album? Grazie!
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402
I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583
CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
I BAGNI
CASA MIA
#2204Ciao, sono nuova e molto curiosa di vedere la tua casa, posso! Grazie.
#2205Grazie per la password Steve e complimenti per la casa! Mi piace!
Il top della cucina che materiale è? La cabina armadio come sta a distanza di anni? Il pavimento in cucina cos'è? Cambieresti qualcosa della tua casa adesso che la vivi?

IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
I BAGNI
CASA MIA
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
I BAGNI
CASA MIA