Re: A che stai pensando?!?!?

...penso che è un periodo che non so perchè la notte faccio sempre incubi e sogno che qualche persona cara sta male...mi sveglio tutta agitata, in ansia e con l'affanno.
E poi mi porto dietro tutta la giornata questo stato di ansia che quasi mi fa mancare il respiro.
Mahhh forse sarà il mio subconscio...diciamo che vedo i miei genitori andare avanti con gli anni e spesso penso a come farò a prendermi cura di loro quando ne avranno realmente bisogno visto che abito lontana da loro.
Questo è un pensiero che mi assilla quotidianamente...mi sembra che mi sono persa tanti anni dei miei genitori perchè costretta per lavoro a vivere lontana da loro...e mi si stringe il cuore al pensiero che da vecchiarelli io non possa assisterli quotidianamente o aiutarli come loro hanno sempre fatto con me.

So che non è per mia colpa o volontà, ma tanti riescono ad avere l'amore, il lavoro ed i genitori vicino ed io invece ho dovuto sempre rinunciare a qualcosa (darei 10 anni della mia vita per evitare tutto ciò)
...quanto avrei dato nella mia vita per poter stare vicino alle persone care senza essere costretta a scegliere.

Oggi mi sento triste :(

Saul1978 ha scritto:io sto aspettando che vi disperiate in una valle di lacrime nel topic dei missing in action per la mia assenza.......ma evidentemente non vi manco :P
prrrrrrrrrrrr
lo sapevo che non avresti resistito!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io sto aspettando che vi disperiate in una valle di lacrime nel topic dei missing in action per la mia assenza.......ma evidentemente non vi manco :P
prrrrrrrrrrrr
è una fighetta....Saul mi sembri la classica donna che ti domanda: "sono grassa?" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vuoi essere coccolata e rincuorata? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bubu ha scritto:
prrrrrrrrrrrr
si ma sto ancora aspettando......
missing in action...
forza! :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Che le bomboniere sono uno spreco sociale: i festeggiati perdono tempo prezioso a ingegnarsi su cosa scegliere, gli invitati ne perdono altrettanto per ingegnarsi su come farle sparire.
Voglio un referendum abrogativo!
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:Che le bomboniere sono uno spreco sociale: i festeggiati perdono tempo prezioso a ingegnarsi su cosa scegliere, gli invitati ne perdono altrettanto per ingegnarsi su come farle sparire.
:lol: :lol:

pensa che all'ultima comunione ci hanno dato la bomboniera senza confetti :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
Cla' ha scritto:Che le bomboniere sono uno spreco sociale: i festeggiati perdono tempo prezioso a ingegnarsi su cosa scegliere, gli invitati ne perdono altrettanto per ingegnarsi su come farle sparire.

il peggio che possa capitare :lol: :lol:
Immagine

Arrivo pupa

simo19691 ha scritto:

bomboniera dietetica :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Sul come farle sparire.. ho risolto con gli ultimi due matrimoni.
La bomboniera (due sale e pepe- diversi eh!!! ma dovevano andare di moda lo scorso 2010) era chiusa in una scatola di pelle bianca.
Ho fiondato i sale e pepe in fondo ad un ripiano della cucina.
Occhio non vede, cuore non duole.
E nelle scatole ho rinchiuso tutti i sacchetti, confetti e robe attinenti che non mi andava di cestinare.
Perchè la mia più grande paura è la domanda "dov'è la mia bomboniera?!".... :|
Sia mai qualcuno me la faccia un giorno.....

Il dramma vero è per una bomboniera di un carissimo amico del mio compagno: un fiore di Capodimonte gigante e fatto in mille pezzi.
Lo tengo nella sua scatolina, mica ce l'ho il coraggio di buttarlo.
Ma neache di rincollarlo. Per carità!
Immagine