Re: A che stai pensando?!?!?

menchy ha scritto:Il dramma vero è per una bomboniera di un carissimo amico del mio compagno: un fiore di Capodimonte gigante e fatto in mille pezzi.
Lo tengo nella sua scatolina, mica ce l'ho il coraggio di buttarlo.
Ma neache di rincollarlo. Per carità!
Menchy questo e' troppo :lol: butta quei cocci, per favore!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
menchy ha scritto:Il dramma vero è per una bomboniera di un carissimo amico del mio compagno: un fiore di Capodimonte gigante e fatto in mille pezzi.
Lo tengo nella sua scatolina, mica ce l'ho il coraggio di buttarlo.
Ma neache di rincollarlo. Per carità!
Menchy questo e' troppo :lol: butta quei cocci, per favore!
quoto!!

pensa che io stato per dirti: alla domenda "dov'è la mia bomboniera?" di rispondere che purtroppo si era rotta...e tu non butti neanche quelle rotte davvero :lol: :lol:

io per battesimi/comunioni/cresime dei figli ho fatto solo il sacchettino con i confetti, perchè il simbolo mi piace, i confetti pure, ma il coccio sappiamo tutti che sono soldi buttati :wink:
Simona

Ma non li tengo perchè mi piace però è rotta!
La tengo perchè è brutta quanto la fame ma mi dispiace buttarla.
Cioè non l'ho neanche tirata fuori dalla scatola (per carità di Dio!) e sdonggggg s'è rotta.
Dovrò farlo prima o poi, però. :lol:

Due domenicche fa sono stata ad un battesimo: la mamma del pupetto ha fatto gli animali della thun. cioè un'imitazione. :?
Io sono del leone e mi ha dato il leone. Ma... l'ho perso!!!! :? :lol:
E i confetti li hanno mangiati le due bimbe di una mia amica.
Immagine

menchy ha scritto: Il dramma vero è per una bomboniera di un carissimo amico del mio compagno: un fiore di Capodimonte gigante e fatto in mille pezzi.
Anch'io statuina (affatto -ina) in porcellana!!!! Capisci il dramma??
Non me la sento di buttarla... per ora. Però gli sposi vengono spesso a casa mia e non posso esporla all'occorrenza, rischio di dimenticarmi.
La metterò in alto nella libreria (sotto ai miei occhi ogni santo giorno, che supplizio).
Poi vedremo: o verrà travolta accidentalmente dalla Bibbia oppure sarà il primo danno del bambino che arriverà, povero piccolo :twisted:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto: Anch'io statuina (affatto -ina) in porcellana!!!! Capisci il dramma??
Non me la sento di buttarla... per ora. Però gli sposi vengono spesso a casa mia e non posso esporla all'occorrenza, rischio di dimenticarmi.
La metterò in alto nella libreria (sotto ai miei occhi ogni santo giorno, che supplizio).
Poi vedremo: o verrà travolta accidentalmente dalla Bibbia oppure sarà il primo danno del bambino che arriverà, povero piccolo :twisted:
oh madre santa! che strazio.... :|
ti sono vicina :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Dopo queste vostre rivelazioni (e io che pensavo di essere l'unica bastard inside! A me piacciono anche alcuni tipi di gigiate, ma me li devo scegliere IO!), sono contenta di aver fatto solo i sacchettini (ma con 17 confetti x sopperire alla mancanza di oggetto) con il bigliettino, x il mio matrimonio! Agli amici li ho infilati in una bottiglia di birra vuota, quindi se anche la buttano frega niente, sarebbe stata cmq quella la sua fine! :lol: :lol:

Però una volta mi è andata strabene: come bombo abbiamo ricevuto, assieme ai confetti, un vasetto di cioccolata da spalmare ed una minibottiglietta di amaro! :lol: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Detesto le bomboniere soprammobile prendipolvere! Se mi fanno qualcosa di utile (dalla bottiglia di vino, sottopentola, sale e pepe, vaso) lo tengo, altrimenti le varie vaccate come portacandele orrendi, velieri di vetraccio, e così via finiscono alla pesca della parrocchia. E se si offendono me ne frega poco ;)

Saul a me manchi!!!!
8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

simo19691 ha scritto:
Cla' ha scritto:Che le bomboniere sono uno spreco sociale: i festeggiati perdono tempo prezioso a ingegnarsi su cosa scegliere, gli invitati ne perdono altrettanto per ingegnarsi su come farle sparire.
Voglio un referendum abrogativo!
:lol: :lol:

pensa che all'ultima comunione ci hanno dato la bomboniera senza confetti :cry:
Cioè? :roll: Una nuova moda? Oppure un errore di confezione?

Sparizione:
Va bene per i soprammobili, tanto anche gli sposi già sanno che non servono :lol:
Ma .... se la bomboniera è utile però non piace lo stesso??
Tipo: sottopentola in acciaio, oppure ceppo di coltellini da formaggio: non si possono rompere accidentalmente, eh! :mrgreen:

Comunque....... sto pensando...... che a casa mia si assiste ad un'insurrezione di elettrodomestici: in contemporanea non funzionano più a dovere il ferro da stiro, la lavatrice e il computer! :shock: :shock:
E dire che li trattavo tanto a modo :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

simo19691 ha scritto:
Cla' ha scritto:Che le bomboniere sono uno spreco sociale: i festeggiati perdono tempo prezioso a ingegnarsi su cosa scegliere, gli invitati ne perdono altrettanto per ingegnarsi su come farle sparire.

come non quotare !! io sono per i soli confetti oppure qualcosa di commestibile ....

myfriend ha scritto:
simo19691 ha scritto:
:lol: :lol:

pensa che all'ultima comunione ci hanno dato la bomboniera senza confetti :cry:
Cioè? :roll: Una nuova moda? Oppure un errore di confezione?

Sparizione:
Va bene per i soprammobili, tanto anche gli sposi già sanno che non servono :lol:
Ma .... se la bomboniera è utile però non piace lo stesso??
Tipo: sottopentola in acciaio, oppure ceppo di coltellini da formaggio: non si possono rompere accidentalmente, eh! :mrgreen:

Comunque....... sto pensando...... che a casa mia si assiste ad un'insurrezione di elettrodomestici: in contemporanea non funzionano più a dovere il ferro da stiro, la lavatrice e il computer! :shock: :shock:

Ma come il ceppo coi coltelli come bomboniera?!!
Santa pace!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

myfriend ha scritto: Comunque....... sto pensando...... che a casa mia si assiste ad un'insurrezione di elettrodomestici: in contemporanea non funzionano più a dovere il ferro da stiro, la lavatrice e il computer! :shock: :shock:
Casualità o sovratensioni in linea? successo durante un temporale?

Lunedì sera sono stata male. Mi sono sdraiata sul divano e mi sembrava che andasse meglio, fino a che i miei occhi hanno messo a fuoco quella pallida sagoma che si stagliava sullo scaffale della libreria (in alto ma non abbastanza: sul sottotetto sarebbe meglio): la statuina :x
- Aspettando Godot -