Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
#38581a me la pillola...ammazzava la voglia....ora...G è molto + contento.... 

Eccome se mi accontento!!!!!ErinC ha scritto:penso tu ti possa accontentare di uno?!![]()
a proposito di gine.....la mia prende 100 a visita...ma in gravidanza, che è tutto un portare analisi o controlli vari....in genere si paga sempre?! Mi devo informare...da qualche gravidanza seguita da lei.... speriamo di no...o mi serve un mutuo!!!
Verissimo, è capitato anche a me!!! EEEEEEEEEEEehhhhh bei tempi quelli!!!amluci ha scritto:ErinC ha scritto:amluci dacci dentro! dice la mia gine( e mi sembra di averlo anche letto a giro) che i primi 2 mesi post pillola....sono i + profiqui!...noi...compitiamo!
Siiiii la sola idea di smettere la tortura della pillola, mi fa sentire molto "tigre del ribaltabile" !!![]()
poi mio marito mi piace ogni giorno di più
saranno quei due capelli bianchi che gli danno il fascino dell'uomo maturo....
sì, concordo, e a parte la secchezza io ci ho fatto su una riflessione profonda (chloe ha scritto:Verissimo, è capitato anche a me!!! EEEEEEEEEEEehhhhh bei tempi quelli!!!
Io mi sentivo anche molto bene a livello patata, perchè non avevo più la secchezza che mi dava la pillola
ma compresa ecografia e pap test???Verderia ha scritto:La mia gine chiede 70 Euro ogni visita (quindi ogni mese)
70 euro compresa ecografiaamluci ha scritto:ma compresa ecografia e pap test??? il mio in regime di intra moenia (è primario in un ospedale) si prende se non ricordo male 120 solo visita + ecografia!
sapevo di poter contare su di te, nonostante la mia sindorme da " ORSETTO OH NOOOOOOOOOO" quando faccio discorsi complicatiVerderia ha scritto:Ti quoto su tutto il ragionamento pillola
e allora è tutto perfetto..c'è quello che dovevi vedere all'incirca sei alla 6 settimana vero??chloe ha scritto:Dall'eco si vedeva pochissimo. Ancora troppo presto per il battito, ma ha visto la camera, il microscopico embrioncino e il sacco vitellino...
lo vedrai lo vedraichloe ha scritto:Adesso mi tocca il prelievone con tutti gli esami del primo trimestre e poi nuova visita mercoledi della prossima settimana! A quel punto dovrei essere a 7+4 e se tutto va bene dovremmo vedere il battito!!!
mettiti l'anima in pace, in casi come i nostri, il progesterone dovrai prenderlo x forza fino alla 12esima settimana...quanti mg prendi al giorno?chloe ha scritto:Unica nota appena appena negativa: devo continuare ancora con il progesterone per un bel po'...
che bello verde! ci dai sempre così poche notizie di te che ogni tanto mi preoccupo....Verderia ha scritto:Io sto bene, faccio una svacca vita da casalinga e il pancino si intravede
Ma si...già rassegnata!! So già che almeno fino alla prossima visita dovrò continuare con i miei 400mg al giorno!!! 200 la mattina e 200 la sera!!Lanternarossa ha scritto:mettiti l'anima in pace, in casi come i nostri, il progesterone dovrai prenderlo x forza fino alla 12esima settimana...quanti mg prendi al giorno?chloe ha scritto:Unica nota appena appena negativa: devo continuare ancora con il progesterone per un bel po'...