Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

ah brava simo!!! stile bermuda ma in jeans e un pochetto più corti li ho presi anche io! sono comodi con questi caldi
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

simo19691 ha scritto:molti vestitini, che io non ho nemmeno provato perchè cortissimi...

magliette/canotte ecc. +/- sono le solite considerando anche il fatto che io compro spesso da loro....mi pare che i costume/copricostume siano carini, ma ho guardato solo di sfuggita...

in effetti roba da "sopra" non mi serve, invece tutti i pantaloni/pinocchietti degli scorsi anni mi vanno grandi quindi dovevo per forza comperarmi qualcosa e non volevo spendere troppo :wink:
Grazie! Andrò a vedere quando cominciano i saldi, ormai prima del mare non faccio più in tempo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto: pantalone tipo capri in cotone bianco
....mi vien da ridere se penso che il tuo pantalone capri se lo infilassi io, mi andrebbe come un pantalone normale sotto la caviglia :lol: :)
in realtà sono appena sotto al ginocchio :lol: :lol:

e i bermuda sono poco sopra, ma non credo che avrò il coraggio di indossarli all'infuori che al mare :roll:
Simona

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ho comprato due smalti!!! :shock:
ullallà!!!! colori?? 8)
uno bianco perlato e l'altro lilla/viola/brillantinato/metallizzato...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

nancy77 ha scritto:Ultimi acquisti da Zara (fatti in viaggio, nella mia città non c'è e non ci avevo mai presto nulla prima d'ora)
Immagine
Immagine
:D Sai nancy che la seconda la stavo per comprare, ma la scollatura era abissale :shock: , ho preso quella simile con davanti un volant tipo sangallo, sempre rosa smorto. :roll: anche quella necessita di un bottone in più ed il cotone è un" velo"( si vedono quasi i nei della pelle :lol: :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D Sai nancy che la seconda la stavo per comprare, ma la scollatura era abissale :shock: , ho preso quella simile con davanti un volant tipo sangallo, sempre rosa smorto. :roll: anche quella necessita di un bottone in più ed il cotone è un" velo"( si vedono quasi i nei della pelle :lol: :lol: )
effettivamente ha una "bella" scollatura... io la indosserò con una fascetta sotto :wink:
Ecco non sapevo come definire il colore, rosa smorto mi pare perfetto 8) :lol:
Ho capito quella che hai preso tu, mi piaceva anche! Ma fare shopping col marito che sta in un angolo annoiato (e non potergli nemmeno dare torto visto che eravamo in vacanza) non si può e così mi sono fermata solo 10 minuti :evil:
Immagine