Re: Mamme e Papà 2011

wowwww :shock: :shock: piri ma che pancia bellissima...e devo dire che tutti sti kg che dici di aver messo non si vedono affatto..vedrai tornerai come prima 8)

i vestiti che hai comprato sono stupendi..che bello me le immagino già le pupe tutte aggindate...

forza..in bocca al lupo..siamo tutte con te...
Immagine

Immagine

Piri, che pancia fantastica! :D :D
Adesso è veramente drittissima, completamente orizzontale! :shock: :shock: :D
Devo dire che, a parte ora che sei alla fine ovviamente, fino alla foto delle 27 settimane non sembrava nemmeno così fuori misura, per essere gemellare... quella a 20+3 era perfino più piccola della mia di stavolta a pari periodo :lol: :lol:
E complimenti per gli acquisti, tutte cose carinissime :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Prime contrazioni stanotte...
ogni 6/7 minuti.

Direi che ci siamo. Se replica lo schema Beatrice, tra 24/48 ore max la pulcina sarà con noi :D
Al momento sono in uff con il cell sempre a portata di mano pronto a scattare :mrgreen:
La borsa è pronta.

Non vedo l'ora di riprovare le stupende emozioni del parto di Beatrice. Sono pronto!! :mrgreen: :mrgreen:

Costanza tra poco sarà con noi :P

Grazie a tutte delle congratulazioni! Anche Francesca e papà ringraziano. :D
Grazie anche delle risposte sul cordone. A noi han detto di non disinfettarlo e tenerlo solo pulito con la garza. Alla fine adesso se si attacca la garza la bagno leggermente e asciugo subito, sperem.

Piri, ti capisco, il mio parto è stato in anticipo per cui non ho avuto chiamate prima. Ma devo dire che anche tutte le chiamate dopo, anche se mi hanno fatto piacere, mi hanno dato un po' noia. Soprattutto quando avevo bisogno di dormire!!
Pensa a recueprare una segreteria telefonica se non ce l'hai. :mrgreen: Che se adesso è così chissà dopo. :evil: :lol:

Steve, facciamo tutti il tifo!

Steve...ci siete ormai!
Aspettiamo l'annuncio!

Password inviate donnine!

La pancia è praticamente esplosa all'improvviso, infatti ho tante di quelle smagliature...la pelle non è riuscita a resistere!E vabbè...pazienza!
Immagine

In bocca al lupo alla famiglia Steve!!!!

Lanterna...io certo che uso le premaman...quelle normali nn potrei mai sopportarle...la pancia mi scoppia! Infatti quelle della medi, premaman, mi stringono proprio sulla pancia e le devo portare abbassate in vita! Invece le Gloria me la contengono tutta e lélastico (che nn é elastico, ma solo terminale) va quasi sotto il seno (sexissime!). Cmq mettitele...nn é un fatto estetico.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Steve1973 ha scritto:
Yuri ha scritto:...definitiva la scelta? 8) bello!
Abbiamo proceduto a estrazione pubblica con bigliettino e santa mano di Beatrice. 8)

No remorses, no regrets! :wink:
Ti prego, non può essere vero che lo avete tirato a sorte :lol: :lol:

Dai, vorrà dire che Benedetta ci si chiamerà la miss cube n.3 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38