ho trovato questo sito http://www.bluedreamitalia.com/bluedream/?page_id=178 in cui propongono di realizzare (con metodo segreto!) un soffitto che, a luci spente, simula un cielo stellato
Qualcuno lo conosce?? Avete pareri in merito?
Moderatore: Steve1973
Bello!coolors ha scritto:I pigmenti si "caricano" durante il giorno grazie ai raggi del sole o grazie alla luce delle lampade e poi emettono luce di vari colori al buio.
I pigmenti luminescenti sono divisibili in 2 categorie (entrambi si presentano con la consistenza della sabbia fine):myfriend ha scritto:Però ho letto che dura 1 ora soltanto ...(spero di aver capito male)
Eh???!coolors ha scritto:Avete presente 4/5 ore di luce che non si spegne?![]()
Scusa Myfriend ma ho ri-editato meglio il mio post precedente, leggendo la tua risposta ho capito che mi ero spiegato male ...myfriend ha scritto:Eh???!![]()
Allora no, se l'effetto è così forte no, grazie. Già ora ci metto tempo ad addormentarmi, figuriamoci con la "luce" accesa.![]()
Grazie Coolors per l'info
Ma che metodo segreto!??Lik3Snow ha scritto:Ciao a tutti,
ho trovato questo sito http://www.bluedreamitalia.com/bluedream/?page_id=178 in cui propongono di realizzare (con metodo segreto!) un soffitto che, a luci spente, simula un cielo stellato![]()
![]()
Qualcuno lo conosce?? Avete pareri in merito?
Per quello basta che fai installare una ragnatela di led sul soffitto, l'hanno fatto in un locale di un mio amico e l'effetto è bellissimomyfriend ha scritto:Ok!![]()
A me sarebbe piaciuto un effetto piuttosto leggero ma con durata maggiore di un'ora.
Così svegliandomi di notte potrei comunque vedere un cielo stellato, ma riaddormentarmi senza difficoltà. (come i bambini che hanno paura del buio!Gli si mette la lucetta "di compagnia"!
)
Nessuna scemenza ma soprattutto nessun led a soffitto. Pregasi leggere con attenzione prima di affermare cose errate e/o fuorvianti.GIURISTA ha scritto:Ma che metodo segreto!??C'è molta coreografia dietro ma alla fine è una scemenza
, mi è capitato di farne uno diversi anni fa.