buona idea?

Sondaggio concluso il 21/07/11 15:33 Puoi scegliere tra 1

ottima (Nessun voto)
buona
Voti totali: 1 (33%)
discreta
non buona (Nessun voto)
insufficiente
Voti totali: 3

Re: OMBRELLONE DA GIARDINO RADIOCOMANDATO : una buona idea?

rogiamstore ha scritto:Che ne pensate di un ombrellone elettrico radiocomandato per il giardino? Potrebbe essere una buona idea?
Personalmente lo trovo inutile, o meglio un di più facilmente rinunciabile...
anche se c'è da dire che magari un anziano o uno che apre e chiude tutti i giorni l'ombrellone puo trovarlo comodo...

per non parlare del discorso alimentazione, il cavo in mezzo ai piedi... bisogna pensarci bene secondo me se effettivamente ci sono piu pro che contro per un utilizzo "normale"...

rogiamstore ha scritto:non esiste cavo c'è una alimentazione a batteria , che si ricarica, tipo cellulare, in effetti credo sia nato proprio per l'utilizzo di alberghi , piscine o anche per persone con problemi motori..
A batterie? :mrgreen: :mrgreen: ma dai! non lo comprerei mai a batterie... causa spunto limitato, durata, inconvenite della ricarica e tutti i problemi che possono avere...

Se è puntato per gli hotel, metti che un hotel abbia una decina di ombrelloni almeno, vuol dire che ogni tot di giorni deve rimuovere 10 batterie, caricarle e poi rimetterle... bah... a me sembra terribilmente scomodo... non la trovo sinceramente una genialata di prodotto :roll: ma forse sono io a non capire... forse ha tanto mercato ma ne sono all'oscuro, eppure di alberghi ne giro tanti e non ne ho mai visto uno...

rogiamstore ha scritto:la batteria ricaricabile ha una durata media di oltre 25 cicli, , alcuni alberghi lo utilizzano, ovviamente hai ragione , dipende dall'idea che vuoi dare, in effetti c'è anche la manovella per aprire e chiudere a mano
sicuramente.... pensandoci su, su un albergo avevamo messo una soluzione simile, però avevano sia un sistema di controllo per la chiusura automatica in caso di vento o pioggia, che un sistema di supervisione via bus per il controllo da remoto, dalla reception, ma stiamo parlando di 5 stelle e passa...