Re: Mamme e Papà 2011

lunaspina ha scritto: Ti prego, non può essere vero che lo avete tirato a sorte :lol: :lol:

Dai, vorrà dire che Benedetta ci si chiamerà la miss cube n.3 :mrgreen:
2 bigliettini con la C e 2 con la B, estrazione ripetuta tre volte.

Risultato senza discussione! :mrgreen: :mrgreen:

Si... di Benedetta a questo punto mi terrò la bambola!! Sicuramente più probabile di nr. 3 :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ti prego, non può essere vero che lo avete tirato a sorte :lol: :lol:

Dai, vorrà dire che Benedetta ci si chiamerà la miss cube n.3 :mrgreen:
2 bigliettini con la C e 2 con la B, estrazione ripetuta tre volte.

Risultato senza discussione! :mrgreen: :mrgreen:

Si... di Benedetta a questo punto mi terrò la bambola!! Sicuramente più probabile di nr. 3 :lol: :lol:
Mi sa che tu e Spino avete dei geni comuni :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Steve1973 ha scritto:Prime contrazioni stanotte...
ogni 6/7 minuti.

Direi che ci siamo. Se replica lo schema Beatrice, tra 24/48 ore max la pulcina sarà con noi :D
Al momento sono in uff con il cell sempre a portata di mano pronto a scattare :mrgreen:
La borsa è pronta.

Non vedo l'ora di riprovare le stupende emozioni del parto di Beatrice. Sono pronto!! :mrgreen: :mrgreen:

Costanza tra poco sarà con noi :P
Steve!!! Che emozione!!!
Dai un abbraccio a Chiara!!!
noi incrociamo per voi!!!!

XXXXXXXXXXXXXX

piritunzi ha scritto:Steve...ci siete ormai!
Aspettiamo l'annuncio!

Password inviate donnine!

La pancia è praticamente esplosa all'improvviso, infatti ho tante di quelle smagliature...la pelle non è riuscita a resistere!E vabbè...pazienza!
Piri la mandi anche a me la psw che voglio vedere la tua super pancia? :D

che emozione.. a che ora ti ricoverano?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Tranquilla Ciccia, appena avrò le ragazze ed il cell disponibile ti invierò un msg!
Giulia, psw inviata!
Mi hanno detto di presentarmi in ospedale alle 7, poi non ho idea dell'ora in cui mi porteranno in sala operatoria........

PS.Come faccio a mettere il link dell'album nel pulsante sotto l'avatar?
Ultima modifica di piritunzi il 21/06/11 17:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

piritunzi ha scritto:Giulia, psw inviata!
Grazie!! :D
ma che bella!!!! è un siluro! hai messo solo pancia, tu sei rimasta in forma come all'inizio! brava!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Uhhhhhhhhhhh si ponza per Mrs Steve!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Forza Chiara siamo tutte con te!!!!

Ragazze a che ora si organizza il pulmino per andare a tenere la mano a Piri??? :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lanterna, mi spiace ma non la conosco, io ho usato la pancera "classica" a mutanda della Prenatal.
:
ma sta pancera è comoda? non so l'idea che si infila e non puoi toglierla mi mette l'ansia..
la fascia di cui parlo io è tipo una striscia, ma non so se è efficace...
Io ho usato sia la panciera, presa per Beatrice che la fascia che dici tu, entrambe della Prenatal. La pancera durante la prima gravidanza l'ho portata dal 4° mese, mi pare fino alla fine, tranne un paio di mesi in estate. Questa volta l'ho usata poco perchè, non so se leggevi qui, con le crisi di ansia che avevo mi pareva di non riuscire a respirare quando la indossavo :oops: Ho portato poco anche la fascia, forse non sapevo regolarla, ma la schiena mi faceva male di più.

Ma perché la panciera non puoi toglierla?
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Ragazze, forse è questo il topic giusto... ma le emorroidi come si manifestano? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
in che senso.........
si manifestano con dolore, tanto dolore e dei piccoli rigonfiamenti simili a noccioline, a volte sanguinano e tirano anche in avanti

:arrow: steve che bello..........

:arrow: piri domani vengo anche io nel pulmino
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, forse è questo il topic giusto... ma le emorroidi come si manifestano? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
in che senso.........
si manifestano con dolore, tanto dolore e dei piccoli rigonfiamenti simili a noccioline, a volte sanguinano e tirano anche in avanti
Nel senso che ho un dolore fortissimo quando vado di corpo, mi sembra di partorire di nuovo, tanto che uso la respirazione :shock: :oops: Poi mi resta l'indolenzimento per un'oretta. Però al tatto non mi pare di sentire nulla.

Scusate lo schifo, ma non so a chi chiedere e questa settimana non ho tempo per andare dal medico :oops:
Immagine
Immagine