Re: Mamme e Papà 2011

E' da ieri sera dopo cena che ho la pancia tesissima...
L'ho sentita dura e contratta anche durante la notte, e in basso avevo quella sensazione simile all'arrivo del ciclo... non proprio dolorosa, ma comunque di "lavorìo" per così dire...
Stamattina va meglio, ma non è ancora rilassata.
Fortuna che è l'ultimo giorno di lavoro, credo proprio di aver bisogno di riposo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Fortuna che è l'ultimo giorno di lavoro, credo proprio di aver bisogno di riposo...
Benissimo!! questa è una bella notizia :D :D

A me stamattina è arrivata la conferma della maternità anticipata da parte dell'ispettorato :D
Poi ho portato i campioni di urine all'ospedale per i soliti esami di routine :wink:
ho prenotato la prossima visita dalla gine per il 6 luglio,
e la prima morfologica all'ospedale per il 10 agosto,
sono andata a fare un giretto al vivaio per comprare i fertilizzanti per le mie piante...........................
insomma..........................bella la vita della casalinga 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
lunaspina ha scritto:Fortuna che è l'ultimo giorno di lavoro, credo proprio di aver bisogno di riposo...
Benissimo!! questa è una bella notizia :D :D
Non vorrei suscitare entusiasmo eccessivo... da domani siamo "solo" in ferie per 3 settimane, poi si ricomincia fino al 1° settembre :(
Devo confessare che stavolta fisicamente sto facendo molta più fatica che con Lory...
Immagine
Immagine
Immagine

Giuro.....sono tesa :roll:

Luna già l'ultimo giorno??
Se io avessi potuto lavorare avrei cominciato l'obbligatoria il 22 luglio :roll:

....mentre postavo è arrivata la tua risposta :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Anch'io sto facendo molta + fatica...e ancora nn ho la pancia grande. Però io penso alle vacanze con terrore visto che rimango dell'opinione che al alavoro mi riposo di +...primo perché c'é l'aria condizionata tutto il giorno e poi perché gestire Riccardo e la casa tutto il giorno é decisamente + pesante. Io spero di poter lavorare fino alla fine
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Ale, non sei ancora in prima pagina e non ricordo di quante settimane sei...

A me la cosa che fa più fatica è stare ore al pc senza potermi stendere o allungare le gambe... mi manca il divano di casa :(
Immagine
Immagine
Immagine