Quali ELETTRODOMESTICI...????

La faccio breve...

Ovunque vai c'è qualcuno che ti dice che i SUOI elettrodomestici sono i migliori!!! Premesso che la verità sta sempre (...o quasi) nel mezzo....quindi COSA SCEGLIERE?!?! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ho tempo fino a Domenica per scegliere...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Perchè i suoi?

Nel nostro negozio proponiamo TUTTE le marche: noi consigliamo REX per rapporto qualità prezzo, ma il cliente sceglie quella che vuole.

Non intendiamo che REX sia la migliore, c'è di meglio sicuramente, ma a che prezzi?
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

Buonasera Maestro...

Suoi nel senso di MARCHE PROPOSTE!
So che ce ne sono un'infinità di buoni, meno buoni e via dicendo!

La faccio facile...
Mi hanno proposto A&G con un preventivo tra frigo, forno e lavastoviglie (inclusi però fuochi e cappa FRANKE che è obbligatoria!) di circa € 6000!

Siccome preferirei risparmiare qualcosina per "reinvestirlo" nei mobili veri e propri che compongono la cucina ho chiesto consulenza per sapere come spendere DAVVERO BENE i soldi per gli elettrodomestici!

Mi hanno consigliato sia REX sia BOSCH!

Confermi MAESTRO?!?!

Grazie...

Se fossi in te risparnierei su altro non sugli elettrodomestici, sono sempre cose un po' delicate, magari scegli le migliori marche ma i modelli più semplici, personalmente ho comprato tutto whirpool e con frigo, forno, piano cottura, lavatrice e lavastoviglie ho speso quasi la metà di quello che hanno proposto a te..

Ciao
Elisa