bene, il meccanismo si è avviato... pare che il 20 luglio si dia parola qui...
fronte partecipazioni: siamo a zero, visto che Lou ancora non definisce la lista degli invitati...
fronte bomboniere: scelto il genere (centrotavola vietrese per richiamare il luogo del ricevimento ed evitare di comprare qualcosa che finisca direttamente nello sgabuzzino degli orrori) ma ancora da vedere
fronte fotografo: ho un preventivo di 800 euro per 80 foto stampate su vari supporti e 24x36 con album e valigetta... ehm, se album e valigetta li lascio a lui mi toglie ancora qualcosina, che dite?
fronte trucco: so che mi peseranno dal primo all'ultimo ma è un capriccio a cui credo di non voler rinunciare: 400 euro per me e la mamma
fronte parrucco: non oltre i 20 euro per una piega, spero
fronte abito: modello tatiana di vera wang introvabile, ripiegherò su qualcos'altro ma mia madre comincia a non controllare più la sindrome braccino corto... so che son soldi e tanti praticamente buttati ma cavolo, è il vestito del mio matrimonio ed è già difficile che mi possa andar bene una cosa di alta sartoria, figurarsi andando al risparmio...
cmq domattina vado a dare uno sguardo ad un atelier qui in città
fronte ricevimento: ho ancora la data fissata a voce ma credo che sabato prossimo andremo a firmare il preliminare
fronte mmmmuseca-musicà: forse riusciamo a scansarci la posteggia per un più indicato trio jazz
altri fronti da coprire?
eli, sarei felice di vedere le tue foto se ti va!

XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini