Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

elemauli ha scritto: Fede hai comprato qualcosa su Privalia?
No, ieri no. Insomma, avevo appena dato su Sladiprivati, un po' di contegno... :lol: non l'ho nemmeno detto al Mr (tanto arriverannoa meta' luglio, c'e' tempo).
ieri sera uscendo dal lavoro mi son pure presa un paio di scarpe, le avevo viste da mesi, sono un acquisto ponderato, am pur sempre un acquisto :oops:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

elemauli ha scritto:Ultimo consiglio...vorrei prendermi un paio di Hogan..qualcuno le usa?Valgono quello che costano? :roll:
Sì, sono comodissime e resistenti! Anche se devo dire che negli ultimi anni - tra una paillettes e una perlina in più - i prezzi sono lievitati...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Federinik ha scritto:
elemauli ha scritto: Fede hai comprato qualcosa su Privalia?
No, ieri no. Insomma, avevo appena dato su Sladiprivati, un po' di contegno... :lol: non l'ho nemmeno detto al Mr (tanto arriverannoa meta' luglio, c'e' tempo).
ieri sera uscendo dal lavoro mi son pure presa un paio di scarpe, le avevo viste da mesi, sono un acquisto ponderato, am pur sempre un acquisto :oops:

Fede, ma come hai fatto per le taglie di ECT?!
Mi piace moltissimo la blusa/vestito che hai preso tu, quello trasparentissimo, io lo vorrei prendere blu. Ma dov'è la guida alle taglie?! :roll:
Immagine

considerando che sono capispalla e non pantaloni quindi la panzetta non conta;
che hanno tutti la manica corta (io ho le braccia da primate, nelle camicie devo prendere una taglia in piu');
che mia suocera e' sarta

ho preso tutto 44, che sarebbe la mia taglia, e speriamo bene; la modella della foto indossa la 40 e non le tira, cosi a occhio e croce la 44 per me dovrebbe andare.
Immagine

Vi presento... con pwd

dada33 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Mi spiegate come funzionano saldi privati, privalia ecc? Ho guardato home page ma non mi fanno sbirciare, bisogna fare la registrazione 8)
Ti puoi iscrivere solo su invito di uno che ne fa già parte. Se mi dai il tuo indirizzo se vuoi ti posso mandare l'invito, con quello ti puoi registrare....ma non sono responsabile delle 1000 tentazioni che avrai :lol: :lol: :lol:

volentieri, ma poi funziona come un qualsiasi acquisto on line, nel senso che se mi va compro o è una di quelle robe odiose tipo il club del libro che sei obbligato ad acquistare qualcosa nell'anno?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Federinik ha scritto:considerando che sono capispalla e non pantaloni quindi la panzetta non conta;
che hanno tutti la manica corta (io ho le braccia da primate, nelle camicie devo prendere una taglia in piu');
che mia suocera e' sarta

ho preso tutto 44, che sarebbe la mia taglia, e speriamo bene; la modella della foto indossa la 40 e non le tira, cosi a occhio e croce la 44 per me dovrebbe andare.

Pure io c'ho una sarta formidabile in famiglia e ora che i ci fai pensare... potrei ricorrere a lei nel caso mi dovesse stringere sulle tette. Non ho chissà quale taglia, ma il mio punto debole è proprio il seno. :evil: Queste camicie mi tirano sempre in mezzo allo sterno. Dovesse partire il bottone farei una strage. :lol:
Allora dici di prendere la taglia che ci appartiene?
C'è anche scritto vestibilità comfort...
Immagine

Mouse44 ha scritto:
dada33 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Mi spiegate come funzionano saldi privati, privalia ecc? Ho guardato home page ma non mi fanno sbirciare, bisogna fare la registrazione 8)
Ti puoi iscrivere solo su invito di uno che ne fa già parte. Se mi dai il tuo indirizzo se vuoi ti posso mandare l'invito, con quello ti puoi registrare....ma non sono responsabile delle 1000 tentazioni che avrai :lol: :lol: :lol:

volentieri, ma poi funziona come un qualsiasi acquisto on line, nel senso che se mi va compro o è una di quelle robe odiose tipo il club del libro che sei obbligato ad acquistare qualcosa nell'anno?
nooo nooo non è come il club del libro :lol: :wink:
Io per secoli non ho preso niente...gli unici acquisti li ho fatti negli ultimi 2 mesi da anni che sono iscritta. Loro al massimo ti inviano le mail per avvisarti delle vendite nuove che fanno di volta in volta.

menchy ha scritto:
Federinik ha scritto:considerando che sono capispalla e non pantaloni quindi la panzetta non conta;
che mia suocera e' sarta

Pure io c'ho una sarta formidabile in famiglia e ora che i ci fai pensare... potrei ricorrere a lei nel caso mi dovesse stringere sulle tette. Non ho chissà quale taglia, ma il mio punto debole è proprio il seno. :evil: Queste camicie mi tirano sempre in mezzo allo sterno. Dovesse partire il bottone farei una strage. :lol:
Allora dici di prendere la taglia che ci appartiene?
C'è anche scritto vestibilità comfort...
ah si? non avevo visto! In tal caso avrei potuto azzardare una 42 (da Promod e HeM ad esempio ho questa taglia).
Immagine

Vi presento... con pwd

dada33 ha scritto: nooo nooo non è come il club del libro :lol: :wink:
Io per secoli non ho preso niente...gli unici acquisti li ho fatti negli ultimi 2 mesi da anni che sono iscritta. Loro al massimo ti inviano le mail per avvisarti delle vendite nuove che fanno di volta in volta.
Allora ti mando la mail, grazie dada!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
dada33 ha scritto: nooo nooo non è come il club del libro :lol: :wink:
Allora ti mando la mail, grazie dada!
Fatto :wink:

che mia suocera e' sarta

:lol: :lol:
Simona