Re: A che stai pensando?!?!?

Maha ha scritto:
etamina ha scritto:
Io: Auguri amore, buon anniversario!
Lui: Non devi farmi gli auguri, devi dirmi grazie che son 10 anni che ti sopporto :|
eta hai l'ironia di un trattore :mrgreen: :mrgreen:
Ehi!! Io sono Ms ironia in persona 8) Mica mi sono arrabbiata per la battuta...ma resta il fatto che stasera ho intenzione di ricordargli il perchè è riuscito a sopportarmi per tutti questi anni :mrgreen:

Ps: grazie Simo!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Maha ha scritto:
etamina ha scritto:...ma resta il fatto che stasera ho intenzione di ricordargli il perchè è riuscito a sopportarmi per tutti questi anni :mrgreen:
non credo stia con te solo per il sesso! :mrgreen: :mrgreen: o almeno lo spero! :mrgreen: :mrgreen:
:roll: Infatti io ora parlavo della cenetta che gli voglio preparare stasera...sempre a pensar male Maha!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Maha ha scritto:
etamina ha scritto:...ma resta il fatto che stasera ho intenzione di ricordargli il perchè è riuscito a sopportarmi per tutti questi anni :mrgreen:
non credo stia con te solo per il sesso! :mrgreen: :mrgreen: o almeno lo spero! :mrgreen: :mrgreen:
:roll: Infatti io ora parlavo della cenetta che gli voglio preparare stasera...sempre a pensar male Maha!! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:
Maha ha scritto: non credo stia con te solo per il sesso! :mrgreen: :mrgreen: o almeno lo spero! :mrgreen: :mrgreen:

ciò, parlavi di manette e io di arrosti ammanettati non ne ho mai visti! :mrgreen: :mrgreen:

Maha ha scritto: ciò, parlavi di manette e io di arrosti ammanettati non ne ho mai visti! :mrgreen: :mrgreen:
l'arrosto si lega, non si ammanetta ;)
Auguri eta!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Zio treno che tempesta!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Poco prima delle 12 diventa tutto buio pesto, alle 12 esco dall'ufficio, parto di balla in macchina ben sapendo cosa stava x venir giù (in 5 minuti posso essere a casa, se non becco trattori o vecchietti rimbambiti)... ovviamente becco il trattore, e nel giro di 2 minuti comincia a scendere il finimondo, non si vede un tubo tanto che pioveva, imbocco una stradina di campagna in cerca di un albero grande e mi ci fiondo sotto. Comincia a grandinare di brutto, tutti che accostano e che cercano di riparare le auto, c'è qualcuno che suona il claxon ma io col cacchio che mi schiodo da lì :mrgreen: . Tempo 2 minuti e ricomincia a piovere, corro a casa, caccio l'auto in garage e ricomincia il finimondo. :shock: :shock: :shock:

Ora è di nuovo giorno e non piove più, pazzesco! :o

Dico solo che ho già visto passare 2 elicotteri, credo che ci siano stati un botto di incidenti :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Cla' ha scritto:
Kia85 ha scritto: non si vede un tubo tanto che pioveva, imbocco una stradina di campagna in cerca di un albero grande e mi ci fiondo sotto.
Ma noooooo :lol:

Ma sìììììììììììì... il rischio di beccarsi la grandine e dover riverniciare la macchina era del 100%, quello che cadesse un ramo era molto minore! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Maha ha scritto:
simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto: :roll: Infatti io ora parlavo della cenetta che gli voglio preparare stasera...sempre a pensar male Maha!! :mrgreen:

ciò, parlavi di manette e io di arrosti ammanettati non ne ho mai visti! :mrgreen: :mrgreen:
infatti...prima parlavo di sesso, ma ora parlavo di cucina ...vabbè, spesso le due cose vanno a braccetto :mrgreen:

Kia85 ha scritto:
Cla' ha scritto:
Kia85 ha scritto: non si vede un tubo tanto che pioveva, imbocco una stradina di campagna in cerca di un albero grande e mi ci fiondo sotto.

Ma sìììììììììììì... il rischio di beccarsi la grandine e dover riverniciare la macchina era del 100%, quello che cadesse un ramo era molto minore! :lol: :lol: :lol:

più che del ramo spezzato io mi sarei preoccupata di un fulmine :roll: :roll:
Simona

Kia85 ha scritto:
Cla' ha scritto:

più che del ramo spezzato io mi sarei preoccupata di un fulmine :roll: :roll:
Simona