Re: il topic dei perché
#32..non vorrei deluderti, ma non credo che sia in tutta Italia....lunapiena2 ha scritto:e soprattutto, perchè in Italia costruiscono rotonde ovunque??? anche solo per la stradina polverosa che va a finire in una vigna?!??!Mouse44 ha scritto:E soprattutto, perché nessuno mette la freccia??? Che ne so se esci o prosegui, devo tirare i dadi?Dolores ha scritto:xchè nessuno in italia sa percorrere una rotonda?
xchè se devi imboccarla ed uscire al primo svincolo ti butti nella corsia centrale x poi ributtarti in quella esterna dopo un secondo creando un traffico che non finisce mai?![]()
perchè anzichè percorrerla in senso circolare tutti "tirano dritto" invadendo le corsie 2 volte????
Simona
#33da me le rotonde sono piccoline, la freccia non si fa a tempo a metterlaMouse44 ha scritto:E soprattutto, perché nessuno mette la freccia??? Che ne so se esci o prosegui, devo tirare i dadi?Dolores ha scritto:xchè nessuno in italia sa percorrere una rotonda?
xchè se devi imboccarla ed uscire al primo svincolo ti butti nella corsia centrale x poi ributtarti in quella esterna dopo un secondo creando un traffico che non finisce mai?![]()
perchè anzichè percorrerla in senso circolare tutti "tirano dritto" invadendo le corsie 2 volte????
Simona
#34Che? Dici a me?
Rincarerei la dose con un altro quesito: ma se le rotonde fossero quadrate, la vita non sarebbe migliore?
Rincarerei la dose con un altro quesito: ma se le rotonde fossero quadrate, la vita non sarebbe migliore?
#35perchè i cani hanno paura dei temporali? Perchè cominciano a tremare un'ora prima?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#36e sopratutto perchè si chiamano rotonde anche quelle ovali o con strane forme? Perchè nessuno controlla che le rotonde siano rotonde?Federinik ha scritto:Che? Dici a me?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#40Perche' da quando scrivo sui forum ho sviluppato una forma di dislessia delle dita alla tastiera, Simo.
Perche' da quando scrivo sui forum ho sviluppato una forma di dislessia delle dita alla tastiera?
Perche' da quando scrivo sui forum ho sviluppato una forma di dislessia delle dita alla tastiera?
#41simo19691 ha scritto:perchè tutti scrivono melgio ??
Questo sono io...se ti fa piacere scrivo praticamente sempre anche volgio
#43simo19691 ha scritto:ale, non solo tu, ma tanti...a volte è capitato pure amme![]()
Si, ok, ma io lo faccio SEMPRE
#44perchè la mano destra è più veloce della sinistra... (ci ho riflettuto su quando ho scoperto di avere la stessa forma di dislessia): la l ripetto alla g (in meglio e voglio), la a rispetto la m (in andiamo) sono a destra... sono stata spiegata o sono troppo contorta??? 
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#45bradipa66 ha scritto:perchè la mano destra è più veloce della sinistra... (ci ho riflettuto su quando ho scoperto di avere la stessa forma di dislessia): la l ripetto alla g (in meglio e voglio), la a rispetto la m (in andiamo) sono a destra... sono stata spiegata o sono troppo contorta???
hai volgia, spiegatissima