se sei dentro l'auto non ti fa una mazza visto che le gomme ti isolano dal suolo!simo19691 ha scritto:
più che del ramo spezzato io mi sarei preoccupata di un fulmine![]()

Moderatore: Steve1973
se sei dentro l'auto non ti fa una mazza visto che le gomme ti isolano dal suolo!simo19691 ha scritto:
ah!!Maha ha scritto:se sei dentro l'auto non ti fa una mazza visto che le gomme ti isolano dal suolo!simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:E se l'auto e' bagnata?
... sulla macchina bagnata, ovvio.aleale ha scritto:E se il fulmine avesse colpito l'albero spezzandolo in due e facendolo cadere sulla macchina?
hahahahaha siete strepitose!Federinik ha scritto:... sulla macchina bagnata, ovvio.aleale ha scritto:E se il fulmine avesse colpito l'albero spezzandolo in due e facendolo cadere sulla macchina?
Maha ha scritto:hahahahaha siete strepitose!Federinik ha scritto:... sulla macchina bagnata, ovvio.aleale ha scritto:E se il fulmine avesse colpito l'albero spezzandolo in due e facendolo cadere sulla macchina?![]()
![]()
anche se la macchina fosse bagnata saresti isolata... cmq vicino a un albero è ancora meglio visto che fungerebbe da parafulmine!
E le ruote?aleale ha scritto:
spezzandosi e fenendo sulla macchina...e il cerchio si chiude....
Kia85 ha scritto:Siete dei menarogne!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
X i fulmini no problem, a me hanno sempre insegnato che un'auto chiusa è il posto + sicuro in cui stare in caso di temporale!
"Sfiga vecio", come si dice da noi!simo19691 ha scritto:Kia85 ha scritto:Siete dei menarogne!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
X i fulmini no problem, a me hanno sempre insegnato che un'auto chiusa è il posto + sicuro in cui stare in caso di temporale!
eh, ma se come dice Ale ti si schianta l'albero sopra la macvhina???![]()
![]()