Re: il topic dei perché

Saul1978 ha scritto:ti ci vedo che fai su e giù dalla scala a pioli con addosso solo le scarpe coi tacchi.....
seee....tu magari sbavi...ma io ho rischiato l'osso del collo :roll:
per nulla oltretutto! :twisted:
aleale ha scritto:Si vabbhe eta... :lol:
E vuoi saperne un'altra?
Ero convinta di avere della candele a casa, invece avevo solo quelle piccine piccine che non fanno un piffero di luce...allora sono andata al supermercato e...le uniche che avevano erano i ceri votivi bianchi di papa giovanni!!!!! :evil:
Mi è toccato prendere quelli....tanto, mi son detta, poi tolgo l'adersivo del papa e vanno bene cmq...e invece non ho fatto tempo!!! Mi è toccato fare le porcellate con la faccia del papa davanti! :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
E vuoi saperne un'altra?
Ero convinta di avere della candele a casa, invece avevo solo quelle piccine piccine che non fanno un piffero di luce...allora sono andata al supermercato e...le uniche che avevano erano i ceri votivi bianchi di papa giovanni!!!!! :evil:
Mi è toccato prendere quelli....tanto, mi son detta, poi tolgo l'adersivo del papa e vanno bene cmq...e invece non ho fatto tempo!!! Mi è toccato fare le porcellate con la faccia del papa davanti! :|

SIGNUR SIGNUR :shock: :shock: :shock:

:lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

etamina ha scritto: Mi è toccato prendere quelli....tanto, mi son detta, poi tolgo l'adersivo del papa e vanno bene cmq...e invece non ho fatto tempo!!! Mi è toccato fare le porcellate con la faccia del papa davanti! :|
hahahahhaha! come ritardare l'orgasmo facile.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

manette e wojtyla, abbinamento particolare! :mrgreen: :mrgreen:

Maha ha scritto:
etamina ha scritto: Mi è toccato prendere quelli....tanto, mi son detta, poi tolgo l'adersivo del papa e vanno bene cmq...e invece non ho fatto tempo!!! Mi è toccato fare le porcellate con la faccia del papa davanti! :|
hahahahhaha! come ritardare l'orgasmo facile.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

manette e wojtyla, abbinamento particolare! :mrgreen: :mrgreen:
macchè, niente manette...ero talmente di corsa che non mi son neanche messa a cercarle... :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
E vuoi saperne un'altra?

SIGNUR SIGNUR :shock: :shock: :shock:

:lol:
BRRRRR... RABBRIVIDIAMOOOO! :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

aleale ha scritto:perchè federinik ne sa una più del diavolo? :mrgreen:
Si racconta che tanto tempo fa c'era una donna a cui si presentò il diavolo il quale pretendeva la sua anima, la donna gli disse "facciamo un giochetto se riesci a vincere ti darò la mia anima altrimenti mi darai un'enorme ricchezza, gioventù, bellezza, vita eterna ed andrai via per sempre", il diavolo acettò dicendo "io sono il diavolo chi vuoi che mi possa superare", allora la donna prese un pelo del suo pube e disse al diavolo "prendi questo pelo devi riuscire a farlo stare dritto senza romperlo se ci riesci vincerai", il diavolo comincio ad armeggiare con il pelo, cercando di farlo stare dritto, lo girava rigirava lo tirava lo lisciava , ma nulla quello invece di stare dritto si arricciava sempre di più, alla fine dai e ridai il pelo si ruppe.

Si dice che quella donna sia ancora viva da qualche parte a godersi la sua enorme ricchezza, gioventù e bellezza.
:shock: :shock: :shock:
che sia fede? :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Federinik ha scritto:
realexa ha scritto:perchè mi sento depressa e non ho motivo di esserlo?
Causa fisiologica?
ormoni? che giorno sei?
oppure
calo di zuccheri?
oppure
fa caldo, calo di minerali (magnesio) causa umore depresso.
ormoni? bò. Non sono a nessun giorno perchè l'estate non mi faccio venire il ciclo.
un calo di zuccheri che dura già da qualche giorno? lo vedo difficile.
Il caldo? è probabile. Anche se io lo adoro e sto bene anche a 45°
Secondo me mi ci vuole una botta di vita! Spero in questo weekend nel salento
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Federinik ha scritto:
realexa ha scritto:perchè mi sento depressa e non ho motivo di esserlo?
Causa fisiologica?
ormoni? che giorno sei?
oppure
calo di zuccheri?
oppure
ormoni? bò. Non sono a nessun giorno perchè l'estate non mi faccio venire il cicloun calo di zuccheri che dura già da qualche giorno? lo vedo difficile.
:shock:
Visto che siamo in tema...PERCHE'??

etamina ha scritto:
realexa ha scritto:
Federinik ha scritto:
Causa fisiologica?
ormoni? che giorno sei?
oppure
calo di zuccheri?
oppure
ormoni? bò. Non sono a nessun giorno perchè l'estate non mi faccio venire il cicloun calo di zuccheri che dura già da qualche giorno? lo vedo difficile.
:shock:
Visto che siamo in tema...PERCHE'??
perchè sono anemica e soffro di pressione bassa ed il caldo umido che abbiamo qui non mi aiuta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine