Re: Mamme e Papà 2011

Lanternarossa ha scritto:
giulia_v ha scritto:Eccomi siamo appena tornati a casa. È tutto a posto, collo chiuso, acqua ok. Mi ha trovato un fibroma di due cm da tenere controllato. Mi ha dato il magnesio e una settimana di riposo. Se sabato non sono migliorata devo tornare. Il gine era un ragazzo è stato gentilissimo. Dice che non è stata la piscina, ma che magari bevo poco..
giulia..amica di magnesio :mrgreen: cosa ti ha dato? il semel?
bene che tutto è nelle norma..xò se puoi bevi..io mi sto sforzando tantissimo..

PS: che paura con tutti questi vostri racconti di aghi, dolori che immobilizzano,ombelichi che tirano..meglio che non rileggo sennò mi prende il c@gotto
Mi ha dato una bustina al gg di mag 2 per 10 gg. Se mi farà bene all'umore vorrei continuare, non so pero' se quel prodotto lì va bene per lunghi periodi. Ultimamente è davvero nera, piango tutti i gg.. S'è abbassato anche l'ft4 ma è ancora nel range, l'endocrinologa ha detto di vedere come va per due settimane e poi in caso me lo aumenterà.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Lorena ha scritto:Giulia, il polase contiene magnesio, vero? Perchè io l'ho preso per quasi tutta la gravidanza senza problemi.
Polase è magnesio e potassio, il mag 2 solo magnesio. Comunque dovrebbe essere la stessa cosa per la gravidanza.

Lanternarossa ha scritto:giulia mi raccomando all'ft4 se si abbassa ancora è necessario rivedere dose di eutirox...
in gravidanza il nostro corpo deve produrre tiroxina per due e se non è sufficiente bisogna intervenire per tempo...
Si lo so.. Sono andata al controllo martedì ma settimana prossima la chiamo e le dico come sto così me lo aumenta un po'

MARYANGY ha scritto:paranoia del giorno e vado in ot

ho rotto il barattolo del sale :cry: :|
nooooooo mary ti prego...abbandona subito le idee che ti frullano per la testa...un barattolo del sale è un barattolo del sale..stop :mrgreen:

speriamo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:

nooooooo mary ti prego...abbandona subito le idee che ti frullano per la testa...un barattolo del sale è un barattolo del sale..stop :mrgreen:

speriamo
In passato si diceva portasse male per il semplice fatto che un tempo il sale era considerato moneta di scambio per data la preziosità del sale di cui lo stato si era fatto addirittura monopolista, per questo si dice che se cade è una disgrazia perchè sarebbe come buttare via i soldi...ma oggi tutto questo non ha più senso..il sale non vale più di quello a cui serve
Immagine

Immagine

giulia_v ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:giulia mi raccomando all'ft4 se si abbassa ancora è necessario rivedere dose di eutirox...
in gravidanza il nostro corpo deve produrre tiroxina per due e se non è sufficiente bisogna intervenire per tempo...
Si lo so.. Sono andata al controllo martedì ma settimana prossima la chiamo e le dico come sto così me lo aumenta un po'
io con i miei valori non ci sto capendo più nulla, da quando sono incinta la dott.ssa mi ha ridotto già due volte il dosaggio invece di aumentarlo come accada di solito....il mio tsh è troppo abbattuto e a suo avviso non dovrei nemmeno più prendere l'eutirox..pensa che ora prendo solo 25 al gg
lunedì ritiro le nuove analisi e vediamo come va con questa dose...
Immagine

Immagine

ciccia80 ha scritto:

ho rotto una bottiglia di vetro...
così per scherzare e rimanere nelle credenze popolari..ne ho una anche per te ciccia..
"rottura di vetro entata di monete"...questa di certo è più positiva del sale :mrgreen:
Immagine

Immagine

ciccia80 ha scritto:

ho rotto una bottiglia di vetro...
così per scherzare e rimanere nelle credenze popolari..ne ho una anche per te ciccia..
"rottura di vetro entata di monete"...questa di certo è più positiva del sale :mrgreen:
mmm...non sono superstiziosa!peccato :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp