Re: il topic dei perché

Federinik ha scritto:ok, quindi non e' vero che non soffri il caldo, visto che il tuo fisico ne risente... :roll:
Se soffri anche di pressione bassa, un integratore di sali potrebbe aiutarti.
Io al caldo sto bene (tranne quando ho il ciclo). Prendo già il polase ogni mattina.
Secondo me la mia momentanea depressione è legata più ad un fattore psicologico. O forse è solo noia
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

verovero ha scritto:Grazie Dol! :wink:
mi piaceva perchè era un "saixche?" sul forumino! :mrgreen:
tipo la domanda dei bersagliei era carina! :wink:
lo spirito era quello, ma siamo una manica di svacconi! Che ci vuoi fare 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
verovero ha scritto:Grazie Dol! :wink:
mi piaceva perchè era un "saixche?" sul forumino! :mrgreen:
tipo la domanda dei bersagliei era carina! :wink:
lo spirito era quello, ma siamo una manica di svacconi! Che ci vuoi fare 8)
ecco brava pigliatevi 2 popcorn ed andate a svaccarvi da un'altra parte che qui siamo intellettualmente evevati :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Forza Simo ..... leggine qualcuno .... qui è un mortorio, il capo è partito per il fine settimana (spero sia in coda ... non tanto..... giusto quelle due ore in più di viaggio :lol: )voglia di lavorare non ne ho manco per niente .... a devo fare presenza :evil:
FEDE65

io mi sto sorbendo da ieri il nipote iperattivo...attualmente sono chiusa a chiave dentro il mio ufficio :?

che poi avevo appena finito di pulire la scrivania con l'alcol perchè me l'aveva timbrata tutta e non sono riuscita ad andare a lavarmi le mani :|

spuzza!!!!!!!!! :x
Simona

...perchè il venerdi pomeriggio scorre sempre così lento, mentre il week end dura uno sputo?!! :evil:

La rotonda da noi si chiama rotatoria. :lol:
E nessuno la sa fare perchè nella maggior parte dei casi la patente ai guidatori italiani l'hanno regalata!
Io auguro a chi è in macchina, almeno una volta di farsi un giro in moto/scooter/motorino.
Avere davanti un co....ne che ti sterza a dx o sx senza preavviso non è uno scherzo.
Per non parlare di altre assurde manovre che vedo quotidianamente.
Naturalmente non salvo neanche quei motociclisti/scooteristi che in sella fanno le stesse cose se non peggio degli automobilisti.
Immagine

fede65 ha scritto:compagna di sventura!!
Ci provo io ..... Perchè si dice che il gioco non vale la candela?

Mi sale un nervoso... :evil: :lol: sempre così! In più il mio collega s'è dato prima di tutti e in sordina. :twisted: :twisted: :twisted:

La spiegazione di wiki linkata da Simo mi sembra più che esaustiva! :D
Immagine

:D
Perchè se su internet si trova tutto non riesco a trovare la combinazione vincente del superenalotto di domani che così finalmente mando tutti a raccogliere radicchi? :mrgreen:
Perchè è tutto il pm che sogno di dare (indovina cosa) ...... a tutta quella miriade di capi che mi ritrovo sulla testa???????? :mrgreen:
FEDE65