Re: Arrital Cucine

ti saprò dire tra qualche settimana... :)
sto progettando l'ambiente cucina/soggiorno del mio nuovo bilocale, la cucina è un 'mix' composto da 3 modelli arrital, area1, onda e dogma. ho visto anche qualche modello in esposizione e sono rimasto molto colpito, sono veramente belle.
Ultima modifica di cinzano il 30/06/11 23:35, modificato 1 volta in totale.

alexmorris ha scritto:anche io ho optato per questo marchio... sono in attesa...

Che modello ... il preventivo ti soddisfa.
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

Nosferatu ha scritto:oggi ho avuto il preventivo della arrital siamo sui 13000 mah
mah = milliamper per ora? :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:
Nosferatu ha scritto:oggi ho avuto il preventivo della arrital siamo sui 13000 mah
mah = milliamper per ora? :mrgreen:
Mah per dire mi sembrano troppi ... cmq la battuta fa salire di amperaggio
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

Sia mio fratello che la mia migliore amica hanno una Arrithal.. posso dire che sono entrambi molto soddisfatti e si trovano bene.

Esteticamente mi piacciono, sul quanto sono resistenti non saprei, mio fratello ce l'ha da 1 anno ed è ancora perfetta, la mia amica ce l'ha da 3 anni ed ha solo un'anta sbeccata (colpa di un amico un pò goffo eheh). Troppo poco, comunque, per dire quanto dureranno.. :)

openhand ha scritto: Troppo poco, comunque, per dire quanto dureranno.. :)
ma non importa ve lo diciamo noi: come tutte le altre marche: la durata è data da materiali usati (che poi alla fine usano anche tutti gli altri cucinieri ed ogni cuciniere usa n materiali in base al modello da realizzare), uso del cliente ed accuratezza del montaggio.... nell'equazione non c'e' nessun coefficiente significativo per il marchio.
Pax tibi Marce

Nosferatu ha scritto:
alexmorris ha scritto:anche io ho optato per questo marchio... sono in attesa...
Che modello ... il preventivo ti soddisfa.
il modello è KARISMA, con ante in vetro.
il preventivo sembra ottimo, ma molto dipende dal fatto che il rivenditore mi è venuto incontro, consentendomi di acquistare separatamente top-schienale ed alcuni elettrodomestici...
ciò ha consentito si abbattere notrevolmente il costo complessivo...

alexmorris ha scritto:il modello è KARISMA, con ante in vetro.
il preventivo sembra ottimo, ma molto dipende dal fatto che il rivenditore mi è venuto incontro, consentendomi di acquistare separatamente top-schienale ed alcuni elettrodomestici...
Ma hai confermato?
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

paul ha scritto:
alexmorris ha scritto:il modello è KARISMA, con ante in vetro.
Ma hai confermato?
ho appuntamento con il venditore in settimana.

Il prezzo che hai postato nell'altro 3D mi sembra molto contenuto per la parte mobili/elettrodomestici. So che Arrital ha prezzi molto bassi (me l'hanno proposta tempo fa). Leggo però che l'anta vetro è montata su un pannello MDF. Cercherei qualcosa con telaio in alluminio, magari non la Vitrum...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.