Allora, senza tavolo ma con penisola, si sta' meglio o peggio?????

Moderatore: Steve1973
stephanenkov ha scritto:Toh!!!! Chi si rivede![]()
![]()
Allora, senza tavolo ma con penisola, si sta' meglio o peggio?????![]()
carrie82 ha scritto:eilààà mi tranquilizza vedere che l'abbinamento dei colori dei rivestimenti si sposa con la tua cucina che toh...è similissima alla mia:..(domani la ordiniamo)..però io ho fatto penisola con fiancone nn cn i piedini e ribassata a tavolo MIO MOROSO NON VUOLE DOVER MANGIARE X FORZA SUGLI SGABELLI....NE DOVER ANDARE IN SALA,pur essendo essa adiacente:s,che tanto ho 165 cm di piano lavoro libero piu 3,15 di piano lavoro intervallato da 85di fuochi e 90di lavelli...
io avrei scelto una piastrella moderna..infatti ci siamo quasi orientati sulla quarzite brown come top e piastrella bianca x nn staccare o fare troppi colori....e per terra pavim simile al tuo solo cn piastrelloni molto + grandi che tendono al giallino beige un pò + marcatam...io le odio ma sn nuove...
carrie82 ha scritto:mio moroso ha infatti bagno zona gg azzurro e blu e zona notte giallo beige...ci fossu stata io tre anni fa sarebbero uno grigio o tortora e uno nero e bianco...
ariston 670duo del 2004. Anche questa comprata in economia perchè dopo 5 anni (e 1.000 interventi) la techna rex aveva deciso di dare forfait.Peppezi ha scritto:Ah scusa pensavo fosse una scelta voluta.
Che marca era la LVS?