Re: Nottinblu noWeight o Doimo Memopure-Ennerev Bodypure

per farmi passare i dolori alla zona lombare precisamente alla terza e quarta vertebra lombare, nell'ottobre del 2010 mi sono soottosto ad un trattamento di 15 sedute di decompressione vertebrale, ed ho sempre praticato ogni mattina esercizi di allungamento per la schiena, da due mesi riposo in un letto dove le 7 doghe dalla spalla al bacino, appoggiano in un cavo d'acciaio che in base alle pressioni esercitate dalle sporgenze delle spalle o del bacino si equalizza o autoregola per meglio dire, mi alzo il mattino con gambe e piedi che non mi fanno più male quandi li appoggio, mi posso piegare tranquillamente quando mi lavo i denti dopo colazione, sto molto bene. 9 mesi fa la terapia mi è costata in un mese 1500 euro, il letto nuovo grazie a nottinblu l'ho pagato 2500 euro. dalla firma del contratto alla prima notte avevo dei pensieri, funziona o non funziona? ora penso che se me lo proponessero al doppio dei soldi lo prenderei, ogni notte per 7/8 ore di fila la mia colonna vertebrale è massaggiata e messa veramente in condizioni di rilassarsi. bella invenzione.

Re: Nottinblu noWeight o Doimo Memopure-Ennerev Bodypure

Permettimi di esprimere i miei dubbi su questi commenti.

Una persona interviene sperticandosi in lodi su un materasso tecnicamente discutibile che era stato critica in passato, prendendo le difese dell'azienda e precisando situazioni di cui un "normale" consumatore normalmente non è a conoscenza.
Da qui i nostri dubbi sulla veridicità del commento.

Per quanto riguarda il tuo caso mi fa piacere che tu abbia risolto il problema, ma permettimi di esprimere un paio di considerazioni:

1) dormi sulla rete o su un materasso appoggiato sulla rete? Come mai nel tuo commento non si parla di materasso?
Nottinblù, a mio modesto parere, è stata per anni un'ottima azienda sulle reti, poi si è un po' persa in prodotti "al risparmio". Io non credo che l'innovazione apportata dal prodotto da te citato sia così decisiva nei confronti di altre tecnologie più "vecchie" poichè alla fine la differenza la fa molto il materasso. La "tua" rete con sopra un pessimo materasso non ti avrebbe risolto il problema, come del resto un ottimo materasso su una pessima rete ti farebbe dormire male.

2) putroppo sono vecchio e un po' paranoico, e pertanto come m'insospettisco sulla veridicità di un commento sparato da un consumatore che sa un po' troppe cose sull'azienda, allo stesso modo sono dubbioso su di un consumatore che scrive il primo post su un forum che parla di materassi solo per dire quanto è bello il prodotto di punta di un'azienda che ha appena fatto una figuretta con un maldestro tentativo di farsi pubblicità......
Per la mia modesta esperienza non sono molti le persone che vengono sul forum dopo aver comprato, a meno che nel processo di acquisto non si fossero rivolte al forum stesso.
Che un utente si prenda la briga e il tempo di scrive "bello e buono" di un prodotto così, di passaggio, mi puzza parecchio.

Sai, in questi post, il tuo e l'altro di "ONESTO PENSATORE" ho denotato quella presunzione che per me è sempre stata un po' la caratteristica di Nottinblù.... se poi questo è un caso....sarebbe proprio una bella coincidenza.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!