Consigli prima cucina: scic, veneta o snaidero

Buongiorno a tutti,
sono alle prese con la scelta della mia prima cucina e dopo molti preventivi la scelta si è ristretta alle seguenti:
-snaidero orange
-veneta tulipano
-scic conchiglia
Voi quale mi consigliate? Esteticamente prediligo la terza ma è anche quella più costosa e ho sentito pareri discordanti in merito al rapporto qualità/prezzo..
Grazie a tutti fin d'ora

Re: Consigli prima cucina: scic, veneta o snaidero

Si, considera che la mia sarà una cucina di circa 5,10 m (compresa 3 colonne frigo e forno e dispensa e pensili doppia fila) + penisola:
Veneta 11500 euro laccata lucida compresa di ELDOM REX (anche lavatrice) e piano in laminato
Orange 12000 euro laccata lucida compresa di ELDOM SIEMENS (anche lavatrice) e piano in laminato
Conchiglia siamo oltre purtroppo

Thinky ha scritto:Si, considera che la mia sarà una cucina di circa 5,10 m (compresa 3 colonne frigo e forno e dispensa e pensili doppia fila) + penisola:
Veneta 11500 euro laccata lucida compresa di ELDOM REX (anche lavatrice) e piano in laminato
Orange 12000 euro laccata lucida compresa di ELDOM SIEMENS (anche lavatrice) e piano in laminato
Conchiglia siamo oltre purtroppo

Io ho fatto quotare questa proprio ieri ,eldom con eldom siemens escluso frigo arrital cucine circa 13000 ,anta in acrilico e top
in laminato ... credo sia cmq altuccio il mio.Anche se più o meno dai miei calcoli sono quasi 7 mt di cucin
Nosferatu ha scritto:
Immagine
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

*Francy* ha scritto:scusa ma la lavastoviglie è quella cosa che si vede di fianco la colonna forno?

e quanta distanza c'è tra la penisola e tavolo e sedie?

Si la lavastovigli e un pensile dopo la colonna forno.

Tra penisola e muro ci sono 2,20 mt ,considerato che un tavolo è da 90 rimangono 130 cm di spazio libero ,di conseguenza dividendolo simmetricamente ... tra penisola e tavolo vi sono 65 cm.

Se la vedo male recupero altri 30 cm visto che all'interno della cucina ho 150 cm di spazio
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

E' una cucina con anta in mdf laccata con applicato sopra un vetro temperato molato sul profilo. A livello estetico è fenomanale, ma la vedo molto delicata, quindi consigliata essenzialmente a chi ha molta cura in cucina. Tecnicamente è un prodotto molto valido, ma anche costoso. Considea anche che non ha maniglia e quindi i cestoni vanno progettati col pushpull, cosa che ti obbliga a riempire di ditate l'anta. Poco male perchè si pulisce molto facilmente.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D