lunapiena2 ha scritto: Sì Ale, so che c'è il cambio anche all'Esselunga....ma è più bello scambiarle tra amici
E beh!

Moderatore: Steve1973
lunapiena2 ha scritto: Sì Ale, so che c'è il cambio anche all'Esselunga....ma è più bello scambiarle tra amici
Kia85 ha scritto:Ho passato 7 autovelox fissi nel giro di 5 minuti, andando a casa nuova. Fortunatamente il marito mi aveva avvisato e ci son stata attenta, ma un giorno o l'altro passerò soprappensiero e mi arriverà la collezione completa di multe
![]()
dove di grazia?aleale ha scritto:Il parcheggio convenzionato con l'albergo costa 15€ al giorno...quelli non convenzionati 20€.....no, non ci sto e che razzo
Maha ha scritto:dove di grazia?aleale ha scritto:Il parcheggio convenzionato con l'albergo costa 15€ al giorno...quelli non convenzionati 20€.....no, non ci sto e che razzo![]()
vuoi avere la macchina da sborone? e ora ne paghi le conseguenze!aleale ha scritto:Maha ha scritto:dove di grazia?aleale ha scritto:Il parcheggio convenzionato con l'albergo costa 15€ al giorno...quelli non convenzionati 20€.....no, non ci sto e che razzo![]()
Bologna, mia suocera c'è stata questo we, a lei hanno chiesto 8€ per 24 ore a me 20€ sempre per 24 ore perchè le tariffe variano dal veicolo....![]()
![]()
![]()
luna, che ci vuoi fa fanno così.....e mi spiace anche per la pesciolina
Maha ha scritto:vuoi avere la macchina da sborone? e ora ne paghi le conseguenze!![]()
![]()
cmq, follia 20 euro per un parcheggio! costa quasi meno parcheggiare in p.le roma a venezia...![]()
Maha ha scritto:vuoi avere la macchina da sborone? e ora ne paghi le conseguenze!aleale ha scritto:Maha ha scritto:
dove di grazia?![]()
Bologna, mia suocera c'è stata questo we, a lei hanno chiesto 8€ per 24 ore a me 20€ sempre per 24 ore perchè le tariffe variano dal veicolo....![]()
![]()
![]()
luna, che ci vuoi fa fanno così.....e mi spiace anche per la pesciolina
![]()
![]()
cmq, follia 20 euro per un parcheggio! costa quasi meno parcheggiare in p.le roma a venezia...![]()
eh si, ci sono "trucchetti" per parcheggiare spendendo meno però, come lasciarla al tronchetto o usare parcheggi "secondari"... o spendendo nulla se vieni a metterla da mesimo19691 ha scritto: 3/4 anni fa a venezia € 24,00 al giorno (anche se la lasciavi poche ore) oltre al fatto che devi lasciare le chiavi all'interno
Infatti quel che mi fa girare le balle è proprio che ok, ufficialmente siamo in centro abitato, di fatto è una strada nuova di pacca, in "periferia", larghissima, è una retta... e in discesa!!!lunapiena2 ha scritto: nel mio paese ce ne saranno almeno una dozzina, e sicuramente solo uno o due sono funzionanti.....ma ogni tot spostano l'autovelox da uno all'altro, come dice menchy, e quindi non puoi sapere qual'è quello funzionante.....e mi tocca fare i 50 su strade dritte in mezzo ai campi
Rouge84 ha scritto:Occhio a Bologna se non stai attento la multa e' assicurata!!aleale ha scritto:Maha ha scritto:vuoi avere la macchina da sborone? e ora ne paghi le conseguenze!![]()
![]()
MA quale sborone!!!!
Va bhe dopo pranzo cerco meglio vediamo se riesco a travorne altri