Chissà come sbrodola una volta finito di versare....effector ha scritto:scusate non è interente ma nelle ricerche mi sono imbattuto in questo decanter/bottiglia... notevole anche se come decanter funziona poco
![]()
questa!effector ha scritto:ma quale barra? mi sa che me la son persabayeen ha scritto:anche secondo me è una bella soluzione, per € 9,90 poi...kiwina ha scritto:La barra da agganciare all'anta è fantastica, la prendo!!!
Grazie x la segnalazione
ma a effector mi sa che non piace![]()

Facile da applicare, questa barra non compromette assolutamente la chiusura del cassetto, l’interno dei gancetti è in gomma.
Dim. cm 23,2 x 6,3 x 6,5.
http://www.acquistisuinternet.info/shop ... ntrovabili
Re: pavone, pavoneggio
#185che dire? bellissima. La zona notte mi piace molto. Mi piace l'idea delle armadiature colorate. Bellissima la scala ed il parquet. Di mio gusto tutti i bagni tranne forse la doccia viola (non per il colore ma per il disegno del rivestimento).
L'unica cosa che non rientra nella mia idea di casa è tutto quel rosso nella zona giorno. Forse avrei rinunciato al rosso per il divano. E' un colore troppo energizzante e dopo il pieno di energia in cucina, avrei lasciato il living un po' più neutro e soft. Ma questa è solo la mia idea di casa che non fa testo visto che non si tratta di casa mia
L'unica cosa che non rientra nella mia idea di casa è tutto quel rosso nella zona giorno. Forse avrei rinunciato al rosso per il divano. E' un colore troppo energizzante e dopo il pieno di energia in cucina, avrei lasciato il living un po' più neutro e soft. Ma questa è solo la mia idea di casa che non fa testo visto che non si tratta di casa mia

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#186si si tranquilla, credo si possa notare il mio amore per i colori decisi ed energici.
Il rosso mi da gioia e calore nella zona giorno e non è il mio colore preferito... a dire il vero credo di non avere un colore preferito... come si fa
Il mosaico doccia in realtà è meno viola di quel che sembra e la parete verniciata in bagno è fuxia/ciclamino... la foto falsa un po'
I tondini "polo" il buco con il mosaico intorno
sono piacevolissimi sotto i piedi... direi massaggianti 
Il rosso mi da gioia e calore nella zona giorno e non è il mio colore preferito... a dire il vero credo di non avere un colore preferito... come si fa

Il mosaico doccia in realtà è meno viola di quel che sembra e la parete verniciata in bagno è fuxia/ciclamino... la foto falsa un po'

I tondini "polo" il buco con il mosaico intorno

#187Ribadisco anche qui il mio amore x la tua casa, sicuramente una delle più belle vista finora 

#189ehmmmmhmhmm ok ho cambiato il "vuvuvu" con "www" ma non riesco a vedere nulla..dove sbaglio

#190strano inserendo www dovrebbe andare prova a copiare e incollare togliendo proprio VUVUVU.
#191effector ha scritto:strano inserendo www dovrebbe andare prova a copiare e incollare togliendo proprio VUVUVU.
Nulla, per diana

#192che spettacolo di casa!!!!
calda, accogliente, divertente, rilassante... complimenti! mi piacerebbe proprio viverci!

calda, accogliente, divertente, rilassante... complimenti! mi piacerebbe proprio viverci!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#193wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww... ma che cosa mi ero persa...
casa tua è Fantastica.... bellissimo tutto non c'è nulla che non mi piace... le scritte... wow... non hao parole... Domandina il bagno, quello con i piastrelloni marroni, che marca sono????
casa tua è Fantastica.... bellissimo tutto non c'è nulla che non mi piace... le scritte... wow... non hao parole... Domandina il bagno, quello con i piastrelloni marroni, che marca sono????
#194la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo casa vostra è stata
................. gran gusto!!!
avete fatto delle scelte davvero originali e ad effetto complimenti!!
................. gran gusto!!!
avete fatto delle scelte davvero originali e ad effetto complimenti!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#195ohhhhhhhhhhhhhhhh
ci sono riuscito!!!!!
non commento dall'invidia...
scherzo, mi piace davvero tanto mi piacciono gli spazi mi piace molto l'idea che convido, del bianco di fondo e "un" colore per ogni stanza!
Davvero complimenti!
fortunatamente non eri in desabiè sei riflesso nell'armadio verde
ci sono riuscito!!!!!
non commento dall'invidia...

scherzo, mi piace davvero tanto mi piacciono gli spazi mi piace molto l'idea che convido, del bianco di fondo e "un" colore per ogni stanza!

Davvero complimenti!

fortunatamente non eri in desabiè sei riflesso nell'armadio verde