lunapiena2 ha scritto:Aleale....sei troppo forte....ma quante volte ti è già capitato di leggere "roma per toma"??
![]()
![]()
SEMPRE

lunapiena2 ha scritto:Aleale....sei troppo forte....ma quante volte ti è già capitato di leggere "roma per toma"??
![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:ale... ma vai a cacare![]()
sei sempre il solito stordito! E ovvio che se ordino e non mangia sono fatti miei, la portata la pago lo stesso
bho... a me sembra tanto una cosa scontata!simo19691 ha scritto:..come in tutte le cose ci vuole un po' di buonsenso...altrimenti invece che fare alla romana ognuno paga le portate che ha ordinato...
a noi è capitato di uscire a mangiare la pizza e poi magari mio marito ordinasse la carne...a quel punto è ovvio che se anche si divide per persona, poi ti senti in obbligo di aggiungere un po' di più...
simo19691 ha scritto:oh, abbiamo di nuovo svaccato il topic di bubu
Andrea ha scritto:bho... a me sembra tanto una cosa scontata!simo19691 ha scritto:..come in tutte le cose ci vuole un po' di buonsenso...altrimenti invece che fare alla romana ognuno paga le portate che ha ordinato...
a noi è capitato di uscire a mangiare la pizza e poi magari mio marito ordinasse la carne...a quel punto è ovvio che se anche si divide per persona, poi ti senti in obbligo di aggiungere un po' di più...
se contassi tutte le volte che ho pagato io le bottiglie di vino che alla fin dei conti hanno bevuto tutti, dovrei cominciare ad andare a cena da solo...!
aleale ha scritto:simo19691 ha scritto:oh, abbiamo di nuovo svaccato il topic di bubu
No dai la mia storiella era inerente all'essegere genitori..no?
Ecco appunto è questo il puntoloremir77 ha scritto:loremiro s'era un pò arrabbiato perchè una coppia con la scusa di "ordinare per il figlio".. s'era fatta portare 3 primi, 3 secondi, 3 contorni.chiaramente il bambino ha mangiato mezzo primo ed il resto i genitori.
che essendo dei mangiatori entrambi hanno finito tutto! ecco io posso anche pagare per tuo figlio ma per te no! se vuoi ordinare il doppio di me perchè lo sai bene che il bambino non la mangerà mai tutta quella roba.. allora pagalo!
![]()
loremir77 ha scritto:nella nostra comitiva noi siamo stati i penultimi a figliare. l'ultima sarà mia cognata fra pochi gg.
ecco.. sono anni e anni che io e loremiro paghiamo per i bambini degli altri! tommaso mangia la sua pappa e passerà diverso tempo ancora prima che ci sia bisogno di ordinare una portata esclusivamente per lui!
chiaramente siamo i primi a dire che dividiamo solo per gli adulti.. certo che la cosa è fattibile se il bambino in questione si mangia una pasta alla pomarola o una margherita..
loremiro s'era un pò arrabbiato perchè una coppia con la scusa di "ordinare per il figlio".. s'era fatta portare 3 primi, 3 secondi, 3 contorni.chiaramente il bambino ha mangiato mezzo primo ed il resto i genitori.
che essendo dei mangiatori entrambi hanno finito tutto! ecco io posso anche pagare per tuo figlio ma per te no! se vuoi ordinare il doppio di me perchè lo sai bene che il bambino non la mangerà mai tutta quella roba.. allora pagalo!
![]()
per finire avevamo ordinato un tot di porzioni di patatine..
ecco.. arrivati alla fine la porzione di loremiro non c'era.. se ne erano dimenticati.
gli ho offerto metà della mia ma lui si sarebbe aspettato che gliele offrissero la coppia... seeeeeeeeee