Moderatori: Steve1973, samantha.l
e... ma allora lo vedi che ti fai prendere la mano pure tu???myfriend ha scritto:Secondo me visto che sono due elementi dello stesso stile (arte povera) inseriti in un contesto totalmente diverso, meglio che siano ambedue dello stesso colore, tantopiù che formerebbero un'area a sé stante contrapposta all'altra (zona pranzo vs zona preparazione).monizar ha scritto: e se decidessi per il tavolo rosso, la vetrinetta invece??? bianca, no???
son qui!!!!monizar ha scritto:già che passate di qui... che colore fareste per il fondo vetrinetta??? Ma la mia musa dove si nasconde???? Villano!!!!
aleale ha scritto:son qui!!!!monizar ha scritto:già che passate di qui... che colore fareste per il fondo vetrinetta??? Ma la mia musa dove si nasconde???? Villano!!!!
Alla lettura del titolo ho avuto un sussulto....ma come operazione, mi son detto...ho già fatto quanto dovevo
...poi ho letto il tutto
![]()
![]()
![]()
![]()
Il divano rosso "lega" molto dal mio punto di vista, ci sarebbe già lui a richiamare l'attenzione quindi non mi butterei su di un colore forte....la mia cassettiera è in un ambiente "neutro" i colori di casa mia li conosci. quindi è "lei"che emerge...detto questo consiglio anche io il bianco o, a questo punto, un bel grigio magari "consumato" con la carta vetrata....