sono con l'acqua alla gola
#1Ciao a tutti, nn sò se questa è la sezione giusta ma vi voglio raccontare una cosa. Ho 26 anni, lavoro in un mobilibicio da quasi 4 anni e mi sposo il 4 settembre. Ormai è circa un anno che lo stipendio non lo prendo interamente un pò la crisi un pò il titolare "censured" sta di fatto che devo avere da lui sui € 11.000,00. Quando ho deciso di sposarmi siamo rimasti d'accordo che li avremmo scalati con l'acquisto dei mobili. La casa questa primavera era pronta così ho iniziato a fare l'ordine di tutto, mi doveva arrivare tutto per fine maggio, ora siamo a fine giugno e non mi è arrivato niente. Per vie traverse sono venuta a sapere che tutti gli ordini sono stati bloccati al chè ne ho parlato con lui e lo ha negato spudoratamente, ora e tutto sbloccato, e a breve arrivera tutto. Poco fà mi hanno mandato un fax dicendo che domani consegnano dei materassi e tra questi c'è anche il miosapete cosa fà? Manda un fax alla ditta dicendo che lui domani non scariva e si è inventata una scusa, ma secondo me il vero motivo è che non ha un euro, quando glio ho chiesto spiagazioni mi ha detto che lo ordineremo a qual'cun altro. Ora se fà così per un semplice materasso cosa fà per il resto? Al che glio ho detto che a breve arriverà il resto e dalla faccia che ha fatto ho una paura che si avveri ciò che hanno sempre sostenuto i miei e il mio fm, cioè che mi sposo senza mobili. Mi sento molto giu non ho neanche i soldi per la benzina non posso comprare nulla per la casa se non avessi i miei che mi aiutano con le spese non saprei proprio come fare. Ho deciso che appena arriverà tutto mi licenzio, ma dentro me ho una paura che non arrivi nulla!!! La notte ho sempre incubi su di lui, non dormi più. Forse a volte è più semplice sfogarsi con chi non si conosce, con la mia famiglia non posso dire tutto loro vogliono parlarci ma ho paura di peggiorare le cose!!!!! Sto veramente male!!!!