crisi... cucina... lube? cesar? ariston?

ciao! sono in crisi ... abbiamo iniziato a girare un pò per preventivi della cucina e non ci capisco assolutamente niente... :D premettiamo subito che mi interesserebbe avere una cucina funzionale e durevole (!!) poi se ci scappa di non spendere uno sproposito ancora meglio!

il mobilio della cucina sarebbe a ferro di cavallo (220cm x 360 max x 220 max) con il bancone all'americana

detto questo laminato? non laminato? lube (non mi ricordo il nome!)? cesar (ariel)?
avremmo visto anche una scic (verislia) ma ci hanno fatto un preventivo di 11 mila euro e non mi sembrerebbe il caso!
elettrodomestici ariston?

ps. l'okite.. mi piacerebbe un sacco ma per tutta la mia metratura mi viene in fascia 1 una cosa come 2.000/2.500 euro dove la posso trovare a meno? :D

qualsiasi commento / informazione e soprattutto esperienza personale è molto ben accetta.. se poi avete qualche negozio da consigliare che consegna anche su genova ancora meglio!
grazie a tutti!!

Re: crisi... cucina... lube? cesar? ariston?

Ciao rinaldimarta.

ciò che ti posso consigliare per avere una cucina robusta e durevole è scegliere un modello con anta in laminato, ottimo prodotto più resistente funzionale ed economico di laccati, vetri, legni.
Riguardo al top se desideri un agglomerato tieni presene che non esiste solo Okite ma in commercio ci sono altri agglomerati da valutare, anche più economici ma con le stesse caratteristiche fisiche.
progettiamolacucina

progettiamolacucina ha scritto:Ciao rinaldimarta.

ciò che ti posso consigliare per avere una cucina robusta e durevole è scegliere un modello con anta in laminato, ottimo prodotto più resistente funzionale ed economico di laccati, vetri, legni.
Riguardo al top se desideri un agglomerato tieni presene che non esiste solo Okite ma in commercio ci sono altri agglomerati da valutare, anche più economici ma con le stesse caratteristiche fisiche.
Anche io sono nella tua stessa condizione ... la cucina è a U :
Nosferatu ha scritto:
Immagine

Abbiamo fatto qualche preventivo ,ma con ante in acrilico (??? spiegatemelo voi che materiale è) e top idem come le ante ... con eldom siemens circa 13000 Aiutatemiiiiiiii

Sono troppi ...
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

Peppezi ha scritto:Si ma non puoi metterla ogni post sta cucina su :mrgreen:
E poi è scortese chiedere info nei post degli altri. :wink:
Non la metto per pubblicità ... la metto per megliere spiegare le misure e modello.
Se ti da fastidio ok ... vorrà dire che per farti felice eviterò di scrivere sul forum. :D

Grazie e scusate se sono invasivo.

Nosferatu ha scritto:
Peppezi ha scritto:Si ma non puoi metterla ogni post sta cucina su :mrgreen:
E poi è scortese chiedere info nei post degli altri. :wink:
Non la metto per pubblicità ... la metto per megliere spiegare le misure e modello.
Se ti da fastidio ok ... vorrà dire che per farti felice eviterò di scrivere sul forum. :D

Grazie e scusate se sono invasivo.
Nosferatu, Peppezi ha ragione e non c'è bisogno di prendersela. Il topic è di marta e non deve essere invaso da argomenti estranei. Quindi continua a scrivere pure ma rispettando la netiquette. Le spiegazioni sulla tua cucina vanno messe sul tuo topic. :wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Pensavo di essere di aiuto a questo topic visto che abbiamo le stesse perplessita ... evidentemente sono stato frainteso :!:
Comunque mi fa piacere la vostra attenzione a queste cose ,sarò più accorto nei prossimi forum e mi rileggerò le regole ...

Giusto rimprovero ,bravi.

Nosferatu ha scritto:Comunque mi fa piacere la vostra attenzione a queste cose ,sarò più accorto nei prossimi forum e mi rileggerò le regole ...

Giusto rimprovero ,bravi.
leggo nello sfondo un tono sarcastico che se fosse sarebbe assolutamente incomprensibile! Spero proprio di sbagliarmi.

Paul e Peppe sono stati dei signori facendoti notare un tuo comportamento evidentemente sbagliato e poco corretto nei confronti di chi ha aperto questa discussione...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

paul ha scritto:coolors, non soffiare sul fuoco... il nostro amico saprà fare buon uso dei consigli

Non sono io che soffio caro Paul, il soffio e' quel 'bravi' finale ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia