Luna, grazie! Ascolto volentieri ogni parola, di tutti!LUNA08 ha scritto:Ciao Po..scusa se mi permetto di scriverti pur non appartenendo alla cerchia dei tuoi amici stretti del forum...e che quando leggo quella parola "tumore",mi paralizzo e poi immagino la sofferenza portata da quella sentenza..Non sono un medico,ma purtroppo so che il tumore al fegato e' un tumore molto veloce e aggressivo..quindi capisco il tuo terrore..Forse 10 anni fa sarebbe stato impossibile curarlo..ma oggi e' un'altra cosa..
Il mio consiglio,per quel che puo' valere,e' di portarlo da qualche "luminare" del settore per avere una secondo opinione..Mi viene in mente il San Raffaele di Milano..Non mollate..nessuno di voi..magari la strada sara' un po' in salita..ma io credo sia meglio vivere di rimorsi che di rimpianti..
Te la dico tutta..se fosse un mio famigliare lo caricherei in macchina,anche contro la sua volonta'..
Ti abbraccio forte.
relativamente alla tua ultima frase, anche io farei così, non prima di avergli sbattuto un attimo la testa contro il muro....anche il mio compango è molto deciso e decisionista in euste cose, e vorremmo un po di "decisione" anche da parte del fratello maggiore, al quale i loro genitori si affidano molto....
Mettici pure che hanno una certa età, e non è facile mettergli in testa qualcosa.
Ho omesso un particolare, ma per completare il quadro vi aggiorno. Stiamo nel contempo aspettando che l'ospedale chiami anche mia suocera perchè deve fare un intervento di apsortazione della tiroide: ha un grosso nodulo, che con l'agoapsirato ha già dato esito positivo ma finchè non si toglie non si sa nulla sul grado di gravita...
che ne dite? basta così?
oddio mio.......