Beh io sinceramente sono molto contenta del mio anonimo risultato. Forse perchè sono stufa dei colori dopo 12 anni che sono circondata dai crema, blu, azzurri, verdini ecc. oppure perchè ho visto quanta luce da a quella che pensavo una cucinetta, una cucina bianca che solo a sentire di colori e decori mi viene l'orticaria
la cucina di effector è stata progettata accuratamente, è piena di particolari che non tutti si possono permettere. Per esempio se penso a quanto mi farà pagare il pittore per una cagatina di cartongesso e relativa pittura della casa, immagino che le colonne incassate di effector siano stati un discreto investimento (almeno per le mie tasche sarebbero da considerare tali).
Insomma non tutti si possono permettere un progetto ricco di particolari destinati a far emergere la cucina dalla massa quindi credo che la cucina rimanga anonima finchè uno non comincia a viverla.
Magari c'avrai la cucina particolare ma poi vai a magnà da mamma e quindi la tua cucina rimane da "esposizione"