Re: Commenti, parole... e altre sciocchezze

picci ha scritto:Solitamente sono una persona riflessiva... [...]E quindi più in generale e domando a voi... è giusto "fermarsi" nelle risposte o è corretto dire tutto quello che pensiamo con il rischio di offendere chi sta scrivendo in quel momento...
Non so se sia giusto o sbagliato, ma io sono esattamente come te. Spesso mi mordo la lingua pwr paura di offendere, per una volta che ho "sbroccato" all'ennesimo ot lungo pagine e pagine ho avuto risposte sarcastiche e battutine...
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Sul gatto non posso che condividere con canarino!!! ;-)

Mi sembra si sia scatenata tanta acidità e che non venga proprio tutta da parte di bubu... :roll:
Bisogna stare attenti da entrambe le parti a cosa e come si dicono le cose! ;-)

esatto!!

cappe, se ho paura dei commenti degli altri, non metto le mie foto su un forum aperto a tutti, ma magari mi faccio consigliare da mamma :wink: ...
simo hai ragione, però anche se si scrive su un forum non si deve essere comunque sgarbati :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Sul gatto non posso che condividere con canarino!!! ;-)

Mi sembra si sia scatenata tanta acidità e che non venga proprio tutta da parte di bubu... :roll:
Bisogna stare attenti da entrambe le parti a cosa e come si dicono le cose! ;-)

esatto!!

cappe, se ho paura dei commenti degli altri, non metto le mie foto su un forum aperto a tutti, ma magari mi faccio consigliare da mamma :wink: ...
simo hai ragione, però anche se si scrive su un forum non si deve essere comunque sgarbati :wink:

fondamentalmente sono d'accordo, mi sembra solo che qui si stia esagerando :wink:
Simona

Giulia, mi hai proprio delusa... :roll:
Cosa c'entra tutto questo con i topic sulla maternità che evito ormai da tempo? Per me una nascita è sacra e motivo di gioia comunque e scinde da tutto il resto :wink: così come quando nel topic delle sposine intervengo in maniera decisa...non ne vedo la differenza :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Rouge84 ha scritto:Poi e' chiarisce alcune di voi hanno dei trascorsi irrisolti con bubu, altrenti non mi spiego le 5 pagine per farle capire che secondo voi ha sbagliato....
stessa cosa che ho pensato io....
Rouge84 ha scritto:In tutto ciò per concludere e far capire quanto sono educata e carina io..... ETA...il gatto fa cacare!!! :mrgreen:
canarino ha scritto:
etamina ha scritto:
canarino ha scritto:che decoder usi? :mrgreen:
...non l'ho capita.... :oops: :oops:
ha due parabole girate su astra e eurobird...

ci si potrebbe fare una serie di barzellette :mrgreen:
Tiè a tutti e due :mrgreen:
Immagine
Ultima modifica di etamina il 29/06/11 17:56, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

capperugiola ha scritto:giulia non intendevo paragonare un vestito ad un bambino,ma spiegare che ci sono modi e modi per dire le cose e che a volte sarebbe meglio stare zitti :wink:
Al di là dell'esempio scatenante, il discorso è lungo e un pò articolato e forso ci sono delle dinamiche o degli screzi interni che mi sfuggono però mi sempre che la frase di capperugiola sia la giusta sintesi.

Se un parare non è esplicitamente richiesto forse è meglio non darlo.
Se,invece, si decide di esprimersi comunque è giusto fare attenzione a dove, con chi e in che modo.

bubu ha scritto:Giulia, mi hai proprio delusa... :roll:
Cosa c'entra tutto questo con i topic sulla maternità che evito ormai da tempo? Per me una nascita è sacra e motivo di gioia comunque e scinde da tutto il resto :wink: così come quando nel topic delle sposine intervengo in maniera decisa...non ne vedo la differenza :roll:
come cosa c'entra? si parla di un tuo intervento in un topic di una nascita, più maternità di quella.. Comunque bubu, se posso, magari evita di giudicare gli altri se poi rimani delusa da chi giudica te.
Detto questo io con bubu, ripeto, non ho nessun trascorso, ho solo risposto alla sua domanda dicendo quello che penso.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.