ARS INTERNI tutta una truffa!!!!

Non comprare nulla dal sito ARS INTERNI!!! :evil: :evil: :evil:
Io ho acqistato un anno fa una lampada e non mi è ancora arrivata, ignorano le mie email e continuano a vendere online!
Non comprate, i loro siti sono tutta una truffa!!!
Prova a chiamare i numeri di telefono che compaiono sul sito...sono inesistenti :!:
Non cascarci anche tu, ciao

Io ho comprato diverse lampade della slamp,in momenti diversi ,sono stati precisi e molto cortesi,le lampade sono sempre arrivate nei tempi concordati ,li consiglio assolutamente!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: www.arsincredible.com: attenzione alle truffe

Anche io sono stato truffato.

Avevo comprato un lampadario da oltre 170 euro e mi hanno anche scritto diverse email in cui per mesi lamentavano problemi di vario genere (fuori scorta, ritardi nella fornitura, ecc.) . Alla fine ho detto loro di restituirmi i soldi. Mi hanno risposto che per loro andava bene ma, dopo che ho fornito loro gli estremi per restituirmi l'importo che avevo versato in precedenza, non si sono più fatti sentire e non hanno risposto più alle mie email.

Bisognerebbe andarli a trovare di persona. Ma è possibile che nessuno li abbia ancora denunciati?

Ciao a tutti.
Anch'io sono stato truffato: un letto ed un appendiabiti: 1090 euro !!!
Mi ha chiamato al cellulare prima della vendita per rassicurarmi e poi non si è fatta più trovare.
Mi ha mandato la fattura e la partita IVA è falsa.
Se qualcuno di voi è d'accordo possiamo valutare se intraprendere azioni legali insieme.
Tra l'altro penso di aver scoperto dove abita: la tentazione di aspettarla davanti a casa è forte...
Se qualcuno è interessato a fare denuncia insieme mi contatti.
Ciao
Paolo

Non conosco il sito ne come siano andati effettivamente i fatti.... E' vero però che purtroppo casi di questo genere si stanno espandendo a macchia d'olio... sarà la crisi??
Da operatore e-commerce, ogni volta che leggo di episodi come il vostro sento che una parte del lavoro e degli sforzi profusi nella nostra attività ci viene portata via...
Se vi può essere utile, vi consiglierei di unirvi e di intentare un'unica azione legale... credo che si ottenga molto di più!
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Ciao a tutti.
Credo di aver appena subito una truffa da Arsincredible.
Ho ordinato merce meno di 4 settimane fa e al corriere non risulta mai essere stato consegnato nulla per la spedizione.
Il mittente, tuttavia, più volte asserisce che il Call Center della ditta di corriere espresso da informazioni errate e che la merce è in ritardo per via dei disguidi della stessa.
Ho appena richiesto la restituzione dell'importo ma non mi aspetto nulla. In caso di mancata restituzione, entro la settimana prossima invierò una diffida a mezzo legale, proporrò azione monitoria per ottenere il pagamento della somma e querela penale.
Vorrei sapere se conoscete l'indirizzo dell'amministratrice Marina Patti o di tale Federico Desti o di tale Giuliana Marussi, sempre ammesso che siano nomi reali. Questi dati mi occorrono per proporre querela penale. Lunedì stesso, peraltro, farò qualche visura in camera di commercio per sapere se l'impresa esiste davvero.
Chi volesse può contattarmi all'indirizzo e-mail spruzzy@hotmail.com
Grazie per la collaborazione.

P.S.:
Invito chiunque sia stato coinvolto in spiacevoli episodi con Ars interni e Arsincredible a rilasciare opinioni e recensioni così che siano facilmente reperibili su internet. Se avessi trovato preventivamente una sola opionione o recensione negativa sulla ditta, probabilmente avrei lasciato perdere.
Purtoppo se ne è parlato solo su questo forum...

Re: info arsinterni

Anche io rilascio opinione negativa su Ars interni e arsincredible. Ho ordinato della merce che, secondo il corriere, non è mai stata consegnata per la spedizione. La arsinterni è da 3 settimane che sostiene fatti non documentati e sempre più inverosimili, probabilmente per temporeggiare.
A brevissimo, se non mi restituiranno l'importo versato, agirò giudizialmente e sporgerò querela penale giacché, in tal caso, è altamente probabile che sussistano tutti i presupposti per una truffa in piena regola.
Inoltre ho letto le vicende raccontate qui sul forum da altri e devo dire che nei dettagli si assomigliano in modo impressionante alla mia. Quindi credo di non sbagliare se ormai penso al peggio. Come ho già detto, prego chiunque abbia avuto a che fare con questa ditta e abbia subito possibili truffe, di raccontare la propria vicenda, in modo tale che sia possibile rintracciare le opinioni e recensioni su internet. Se io avessi trovato prima la discussione sul quest forum non avrei mai acquistato da arsincredible.com.

Re: info arsinterni

Anch'io ho subito la stessa truffa! Il giorno 1-09-2011 ho acquistato lampadari per € 153 sul sito "arsincredible.com" e, dopo una settimana circa, ho scritto una mail con la quale chiedevo del perchè i prodotti non mi fossero ancora arrivati...la risposta: problemi con lo spedizioniere; dopo due giorni mi arriva la mail di DHL con il numero di vettura al chè mi sono tranquillizzata ma dopo un'altra settimana ho contattato un operatore DHL che mi ha confermato che la lettera di vettura era stata compilata da arsincredible ma che non era stato consegnato nessun materiale da spedire.
Quindi ho ricontattato arsincredible e la risposta è stata che gli operatori del call center DHL non sono affidabili e che il materiale mi sarebbe stato recapitato nell'arco di due giorni.
Dopo circa 4 giorni ho ricevuto una mail con la quale arsincredible dice che hanno provato a consegnarmi i prodotti a casa ma che non hanno trovato nessuno (cosa impossibile perchè abito a fianco dei miei genitori che ci sono sempre e io torno a casa dal lavoro alle 15 tutti i giorni, poi non ho trovato nessun avviso davanti a casa) quindi mi hanno invitato a fornire un altro recapito e io ho lasciato quello del mio ufficio; dopo un'altra settimana niente quindi ho aperto un reclamo su PAYPAL, siccome ho acquistato con questo metodo di pagamento, e a tutt'oggi, anche su invito di PAYPAL non si è fatto vivo nessuno.
Oggi scade il termine per rispondere alla mia contestazione da parte di arsincredible poi credo che PAYPAL provvederà a rimborsarmi la somma...spero!

Egr. Sig.ri Frankie72, Ibez, Paolotom, Spruzzolo,
si inviata a indicare i relativi numeri di ordine al fine di risolvere il disguido.
Ricordiamo che in oltre 12 anni di attività, tutti i ns. Clienti sono rimasti soddisfatti, e che se qualche disguido si è verificato è indipendente dalle ns. volontà
Pertanto al fine di risolvere la situazione, e dimostrare la ns. assoluta buona fede, invitiamo a contattarci mezzo mail, o direttamente su questo forum.
Certi della Vs. comprensione, ringraziamo per la collaborazione, e rinnoviamo le ns. scuse.
Ars Incredible

Ho risposto sia per email che per messaggio privato che qui nel forum.
L'ordine ed il pagamento sono di maggio (1.090 euro !!!): la merce e, come chiesto per mesi, il rimborso NON SONO MAI ARRIVATI.
Ho inviato tre raccomandate a tre indirizzi diversi ma mi sono tutte e tre tornate indietro.
Ho la documentazione di tutto e della corrispondenza intercorsa.
Qualche vaga promessa via email da tre nominativi diversi e poi il silenzio.
Vediamo un pò ...

Paolo Tommasini (io mi firmo con nome e cognome: perchè voi no?)