Perché siamo tanto tanto tanto disperate ahinoi..
Moderatore: Steve1973
pure io ho pensato sta cosa luna.....lunapiena2 ha scritto:aleale ha scritto:bene, MA CI SONO 8 PAGINE DI COMMENTI PERCHè BUBU HA DETTO CHE PASQUALE NON LE PIACE?
![]()
![]()
non volevo dirlo....ma lo dico......Bubu ha anche detto che il nome Costanza non le piace!!!...........
perchè nessuno l'ha fatto notare??? cos' è che Steve è un intoccabile
povero! immagino già le battuteelicita ha scritto:Mah...forse Bubu poteva evitare, però insomma non mi sembra un affare di stato![]()
)Per la cronaca: mio fratello si chiama Ottorino.
Siamo abituati ai commenti sui nomi in famiglia)
Ah io sono di quelle che parla solo della figlia e partecipo quasi solo esclusivamente ai topic sui figli: sono monotematica, lo so.....ma di tutto il resto ne discuto in separate sedi
si diceva che era il momento di essere schietti..bubu ha scritto:sun...hai detto bene...tutto quanto
Costanza non mi piace come nome, ma questo è soggettivo....valery ha scritto:
bubu, hai OVVIAMENTE, il diritto di pensarla come vuoi, anche nn piace il nome pasquale e il nome costanza, però.....in quei topic nn mi sembrava opportuno il tuo commento.
giulia_v ha scritto:se la nascita di un bambino non c'entra con la maternità bhe a questo punto non so proprio con cosa abbia attinenza. Comunque non sto parlando del tuo modo di concepire la maternità, ma del fatto che avrai i tuoi motivi per avere il dente avvelenato quando si entra nell'argomento.
Comunque se qualcuno s'è preso la briga di aprire un topic sul tuo commento un motivo ci sara'.
state buone ragazze...ho una reputazione da difendereRouge84 ha scritto:Esatto e' venuto in mente anche a me!sunset ha scritto:si diceva che era il momento di essere schietti..bubu ha scritto:sun...hai detto bene...tutto quanto
vabbè, io la prima cosa che ho pensato è stata una voce femminile che urla "paSCqualeeeee!!"bubu ha scritto:Costanza non mi piace come nome, ma questo è soggettivo....valery ha scritto:
bubu, hai OVVIAMENTE, il diritto di pensarla come vuoi, anche nn piace il nome pasquale e il nome costanza, però.....in quei topic nn mi sembrava opportuno il tuo commento.
![]()
Pasquale...beh alzi la mano chi può affermare che sia un nome oggettivamente bello![]()
Detto questo, credo di essere libera di lasciare un mio parere, in modo educato, in qualsiasi topic....
Ale avevo letto tutto e mi ero ripromessa di non scrivere....ma il tuo intervento te lo devo proprio quotare!:)aleale ha scritto:Ho letto tutto, non volevo intervenire ma mi son partite le dita sui tasti da sole.....
PREMETTO che non voglio litigare con nessuno e non intendo prendere in giro nessuno ne offendere.
La maternità per alcune di voi è un tasto dolente, chi lo cerca e non lo trova, chi l'ha trovato ma lo deve chiamare per forza con un nome che non gli piace, chi parla solo esclusivamente del proprio cuccioloaltre a cui di avere un cucciolo non frega una cippa...
bene, MA CI SONO 8 PAGINE DI COMMENTI PERCHè BUBU HA DETTO CHE PASQUALE NON LE PIACE?
![]()
![]()
Signore suvvia, adesso non lapidatemi
mia zia Fonte, detta Fontinaetamina ha scritto:
PPs: io vi frego tutte......mio cognato si chiama Luisito!! e mia nonna Arpalice![]()
Infatti bubu una maternità la cercava, lo dico perché per tanto tempo è stata con noi sul topic delle mammine potenziali.etamina ha scritto:giulia_v ha scritto:se la nascita di un bambino non c'entra con la maternità bhe a questo punto non so proprio con cosa abbia attinenza. Comunque non sto parlando del tuo modo di concepire la maternità, ma del fatto che avrai i tuoi motivi per avere il dente avvelenato quando si entra nell'argomento.
Comunque se qualcuno s'è preso la briga di aprire un topic sul tuo commento un motivo ci sara'.![]()
![]()
![]()
vorrei poprio capirlo infatti questo motivo...sopratutto perchè Picci ha poi specificato che la frase di Bubu era solo uno spunto alla sua riflessione su chi magari parla un po' a sproposito. Punto...io continuo a notare che invece tu la metti in modo alquanto diretto contro Bubu...detto questo quoto in toto sia Saul che Aleale
Ps: e cmq...la tua prima frase della citazione non stà nè in cielo nè in terra...te ne rendi conto, vero? una persona magari non interessata alla maternità non dovrebbe fare gli auguri alla neo mamma?Io se ti faccio gli auguri te li faccio perchè SO che tu sei felice di avere un bambino e quindi mi congratulo con TE...cosa c'entra questo con il mio bisogno o no di maternità?
PPs: io vi frego tutte......mio cognato si chiama Luisito!! e mia nonna Arpalice![]()
sunset ha scritto:
vabbè, io la prima cosa che ho pensato è stata una voce femminile che urla "paSCqualeeeee!!"![]()
comunque, mi sembra che anche maryangy non fosse contentissima del nome, quindi probabilmente anche lei la pensa come bubu, poi, con quel che ha passato per avere questo figlio, ma davvero crediamo che gliene importi più di niente?
già...ma io non sono stata fortunata come te ed il fallimento mi ha portato ad essere come sono sempre stata in passatogiulia_v ha scritto:
Si guarda, siamo tutte contro di te... Ma per favore... E disperata dillo a qualcun altro, visto che tra l'altro nella congrega volevi entrarci anche te se non ricordo male.