Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011
#1801Ele questi costumi sono ok anche per me, domani faccio un saltino da golden point pure io (anche perchè, per riallacciarsi a fb, l'armadio si è mangiato un costume dello scorso anno
)

Si, è pazzesco...certo posso capire che in alcune città turistiche possa essere un modo per vendere agli stranieri che sono in visita in questo periodo....ma proprio oggi guardavo su una rivista femminile un servizio fotografico di abiti autunnali...no commentconniecat ha scritto: Ma anche da voi hanno già cambiato le vetrine? Qui Max Mara ho messo già cappotti e pellicceogni anno mi sembra comincino prima
è vero e non mi piace. Già qualche settimana fa ero andata in un negozio per vedere un capo estivo...era finita la taglia e ho chiesto se per caso poteva arrivare il riassortimento.arianh ha scritto:Se continuano così a natale venderanno i costumi! Sembra che ogn anno anticipino sempre!
e che hai ordinato???Mouse44 ha scritto:Dada ho fatto il primo ordine su Privalia, buon buono
ehiii hai fatto subito!Mouse44 ha scritto:Dada ho fatto il primo ordine su Privalia, buon buono
ti puoi iscrivere al sito su invito di una persona che è già iscritta. Giornalmente propongono delle marche con prodotti a prezzi scontati, la cui vendita dura pochi giorni.LadyDar ha scritto:sta privalia ne ho sentito parlare, ma non ho capito bene come funzioni:)