Re: A che stai pensando?!?!?

etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto:sto pensando che quando ti abitui agli smile del forum poi rispondere agli sms non è la stessa cosa perchè ti mancano le faccine giuste :roll:
Uffa...mi è arrivato un sms e la risposta ideale sarebbe proprio questa: :shock:
ma il mio cell ha solo una faccetta un po' stupita ma non totalmente shoccata :evil:
Un classico testuale O_O ? Oppure O_o che denota pure una certa perplessità?! :wink:
L'avevo pensata....ma il destinatario del messaggio è talmente poco avvezzo alle faccine che non la capirebbe proprio...
Un bel "sono allibita" no? Chiaro, incisivo, breve!
- Aspettando Godot -

.... che forse hanno bisogno di clienti.... :roll:
non è possibile che si metta in vetrina seduta, con abitino moooolto corto... e con le gambe aperte.... :shock:
a parte non essere per niente femminile.... mi sa che ha proprio fame... :lol: :lol: :lol: :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:.... che forse hanno bisogno di clienti.... :roll:
non è possibile che si metta in vetrina seduta, con abitino moooolto corto... e con le gambe aperte.... :shock:
a parte non essere per niente femminile.... mi sa che ha proprio fame... :lol: :lol: :lol: :?
:shock: :shock:
ma dove???

verovero ha scritto:.... che forse hanno bisogno di clienti.... :roll:
chi! dove! quando! foto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non ad amsterdam, in un'agenzia di viaggi (ale dove abbiamo prenotato noi), chi, una nuova ragazzina che sembra callie di grey's anatomy... dove l'ho detto, quando.. è da stamattina (i miei colleghi oggi prendono un sacco di caffè al bar :lol: voci dicono che non porta neanche gli slip... :shock: ) e per le foto mi sa che stasera qualcuno le farà....

:mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

bubu ha scritto:Non si dove scriverlo: qualcuno ha bisogno di completare l'album delle figurine dell'esselunga? Io ne ho una manciata... Fatemi sapere :wink:
a mio nipote ne mancano 3! Domani gli chiedo che numeri sono!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

lunapiena2 ha scritto:visto che si sta nuovamente parlando dell'album dell'Esselunga colgo l'occasione per ringraziare Federinik :D ho ricevuto oggi la tua busta, con il francobollo del papa :wink: grazie :D
In arrivo anche la mia, sempre con il francobollo del Papa, e ovviamente ho pensato a Eta ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

sto pensando che sono una figata le porte che mi hanno montato ieri :mrgreen: :mrgreen:

sto pensando anche che ho trovato una mosca bianca come arredatore visto che è puntuale sulla consegna e montaggio (1 mese esatto dall'ordine, per l'intero mobilio di TUTTA la casa) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oggi decisamente giornata positiva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mouse44 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:visto che si sta nuovamente parlando dell'album dell'Esselunga colgo l'occasione per ringraziare Federinik :D ho ricevuto oggi la tua busta, con il francobollo del papa :wink: grazie :D
In arrivo anche la mia, sempre con il francobollo del Papa, e ovviamente ho pensato a Eta ;)
è una settimana che ho i crampi ai polpacci di notte....vuoi vedere che mi vengono proprio perchè ultimamente mi pensate in troppi? Di solito fischiano le orecchie invece a me si contraggono i muscoli.. :roll: :lol:

:arrow: Maha, che chiulo!!! :D Ora non hai più scuse per non fare l'album 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Maha ha scritto:
etamina ha scritto:
:arrow: Maha, che chiulo!!! :D Ora non hai più scuse per non fare l'album 8)
è come fare l'album della stanza per i tuoi gatti piu o meno come dimensioni... :mrgreen: :mrgreen:
Tutte scuse!!!! A chi vuoi che importi quanto è grande la tua casa? Siamo solo tutti curiosi di vedere il tuo stile :D ...è questo il bello del forum, quando comincia a conoscere qualcuno vuoi assolutamente vedere la sua casa per capire se è come te l'eri immaginata :wink:
Daaaaaiiii....albuuuum!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.