Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Rouge84 ha scritto:Concordo...E' una tentazione continua.... Ho appena comprato un copripiumino naf naf e delle cravatte cavalli per l'uomo... Il quale mi ha guardata come se gli avessi fatto scoprire l'acqua calda : "ma quindi si può comprare online, spendendo meno e non dovendo andare per negozi" aveva i lucciconi agli occhi!!! :lol:

Lady se vuoi ti iscrivo io così mi becco il buono!! :mrgreen:

vai, usa però un altro indirizzo mail rispetto a quello per il collage che ti mando in pvt:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

ciccia80 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Dada ho fatto il primo ordine su Privalia, buon buono ;)
e che hai ordinato???
il torakiki di peluche!!! E' una vita che lo cerco 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

brava Stellina!!

io ho già dato 8) ...l'unico negozio che ho puntato è Tezenis (dovrebbero fare il 50% da subito) intimo per i ragazzi e il marito e qualcosina per me...resta solo da vedere quello che è in saldo e quello no (alcuni capi base e il mare non so se siano scontati :roll: ).

N.B.: ultimamente quando "quoto" mi sparisce il messaggio :evil:
Simona

lunapiena2 ha scritto:da Tezenis, come anche da Intimissimi, tutto il basico non viene mai scontato (praticamente tutto il tinta unita), mettono in saldo sole le fantasie
ecco, immaginavo!
io ho aspettato i saldi per comprare un reggiseno a fascia senza spalline da intimissimi ma credo che lo pagherò lo stesso a prezzo pieno :?