mtb ha scritto:Questa sezione del forum sta diventando la patria dell'arroganza, della scorrettezza e della disinformazione!
e perchè mai?
Diciamo che ci sono i "legnaioli" ed gli "evouti".
Per i primi esiste sempre e solo il legno,per i secondi esistono molti altri materiali.
Io ho venduto di tutto:legno,alluminio,alluminio legno e legno alluminio,PVC,acciaio,ferro. Il tutto sempre utilizzando il miglior prodotto per risolvere al meglio il problema.
Sinceramente trovo ridicoli gli attacchi alla "presunta e possibile" tossicità del PVC quando viviamo in case che sono un vero e proprio campo elettromagnetico,andiamo in giro con macchine inquinanti e così via.
Le vernici residue con che cosa vengono pulite? Non ditemi solo acqua perchè mentireste sapendo di mentire.
Anche il sapone che usiamo per lavarci è tossico.Infatti nessuno se lo mangia o beve. Eppure lo usiamo tutti! ( spero

)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?