Non conoscevo questo tipo di prodotti.. ci farò un pensierino.. E poi il polystof.. fa un effetto tessuto?? Non sapevo neanche questa.. e pensare che la val paint sta vicino casa mia! O.o
abbinamento azzardato (come tinta legno) o sbaglio?Zawa ha scritto:siamo a questo punto..
si anche secondo me un colore starebbe meglio, o un legno molto piu chiaro (del tipo rovere o rovere sbiancato addirittura, o similari)Viola75 ha scritto:Zawa, perchè quel mobile non lo prendi melanzana lucido? ...con quel rivestimento nero, sarebbe una chiccheria!!!!
Io non so se farei legno in un ambiente come il bagno. Se state parlando di un impiallacciato e non laminato, credo sia un pochino delicato.MarlaSinger ha scritto:No no no essenza legno tutta la vita!!!! Da un tocco completamente diverso alla stanza!
Ci sta benissimo il noce, il teak e anche quel bamboo. Deve essere un bel legno vivo.. ho capito l'atmosfera che vuole ricreare Zawa, l'ho vista in qualche album di case da rivista e anche in delle strasmissioni di arredo e design.
Sono certa che verrà bellissimo! Il progetto mi piace molto, unica cosa.. centrerei lo specchio sul lavabo!
Torna a “Galleria fotografica”