sì, va beh, che noia però! E non si possono dare opinioni negative perché si urta la sensibilità altrui (ecco ora devo andare dallo psicologo perché mi avete detto che il mio mobile della sala fa cacare) e non si deve andare off topic...
Ho frequentato forum in cui appena si scriveva un messaggio inerente a qualcosa che era stato scritto ma non proprio pertinente al titolo del topic il moderatore lo cancellava.
Il risultato è stato, ogni volta, che gli utenti se ne andavano.
Se vogliamo trasformare il "nostro" forum in uno di quelli in cui è tutto un "belloooooooooooooooo" "bravaaaaaaaaaaaaaaaaa" e palettato ed etichettato ditelo subito che inizio a cercare un altro posto in cui scrivere.
Ho un opinione, di qualsiasi tipo? La scrivo. E' ovvio che non mi metto a insultare la gente (Cappe, è questa la differenza) ma se un arredo, un nome, un atteggiamento non mi piacciono, non mi trovo d'accordo, perché censurarmi?
E trovo che un topic con gli orrori di arrendamento sarebbe divertentissimo, d'altra parte un po' di spirito, se dico che il tuo divano è orrendo non vedo perché una persona dovrebbe offendersi.
Re: Commenti, parole... e altre sciocchezze
#271CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.